Francesco Monte ha uno “scheletro nell’armadio”

Un vero signore, un uomo di altri tempi, un esempio di contegno e educazione. Francesco Monte sembra uscito dalla rottra con Cecilia Rodriguez come il cavaliere senza macchia e senza paura: il suo cuore starà certo sanguinando ma la sua immagine pubblica sembra aver fatto un salto di qualità che, senza il clamoroso addio in diretta nazionale avrebbe impiegato anni per compiersi.

Francesco Monte è divenuto così in pochi giorni l’esempio del vero uomo, quello che, ammettiamolo, ogni donna sogna al suo fianco (tranne Cecilia Rodriguez a quanto pare). Ma è veramente tutto oro quel che luccica? Anche questo principe azzurro potrebbe avere qualche peccatuccio da nascondere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesco Monte canta per Cecilia

Dopo il tentativo del giornalista Alberto Dandolo di insinuare una possibile infedeltà dell’ex tronista di Uomini e Donne ci pensa il settimanale Oggi a gettare nuovamente il dubbio su questo ragazzo al momento quasi in odor di santità.

A detta del giornale anche Francesco avrebbe la sua parte di colpa nella rottura con Cecilia Rodriguez. Le perplessità che la ragazza ha visto nascere in sè all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sarebbero, per così dire, spuntate dal nulla: qualcosa nella coppia cigolava, a quanto si dice, già da tempo, colpa, a quanto pare, di un imbarazzante “scheletro nell’armadio” che Francesco pare custodire gelosamente. Di che cosa si tratta? Al momento pare non esser dato saperlo ma in molti sarebbero pronti a scommettere su una conferma della presunta vita da traditore del ragazzo.

In fin dei conti perché stupirsi? Che l’uomo perfetto non esiste noi donne lo abbiamo capito da tempo e quest anons arebbe che l’ennesima conferma del triste destino di ogni possibile principe azzurro: cadere dinnanzi all’ineluttabile freddezza della vita reale.

Impostazioni privacy