Grande Fratello Vip: Giulia Latini sempre più vicina a Luca Onestini

uomini e donne luca onestini e giulia latini

Il Grande Fratello Vip in questa sua seconda edizione, si è aperto con un colpo di scena che ha visto come protagonista l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini. 

Il bel dentista infatti, sin dalle prime batture, ha sentito la mancanza della sua fidanzata Soleil Sorge, che al contrario sembrava essere lontano mille miglia, sopratutto con il cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme, il fratello di Luca sbotta

La bella modella italo americana infatti, fu paparazzata in macchina con il nemico storico di Onestini, il tronista Marco Cartasegna. Soelil infatti si era intrattenuta in diverse occasioni con Marco, tanto da far allarmare i fan di Onestini e anche la sua famiglia.

Il fratello Gianmarco infatti decise di entrare nella casa e palesare l’accaduto a Luca che in lacrime si trovò costretto a prendere le distanze dalla donna, che fino a poco prima descirveva come ‘la ragazza giusta’ quella della sua vita.

Nel frattempo Soleil, assaltata dai media e dai giornalisti, in più di un’occasione, si è giustificata da prima descrivendo quello che c’era tra lei e Marco come amicizia, per poi cominciare a prendere le distanze dal suo fidanzato, accusandolo di averla tradita, almeno telefonicamente con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini a Uomini e donne.

Luca infatti, prima di entrare nella casa del GF, avrebbe sentito Giulia per salutarla e per ricevere anche i suoi auguri per l’esperienza che si apprestava a vivere, ma tra i due nulla di più.

Soleil invece ha continuato a frequentare Cartasegna e ad oggi i due vivono una storia d’amore alla luce del sole, conidvidendo momenti di passione sui social e dolci post dedicati l’uno all’altra.

Luca dal canto suo, ha dichiarato ad Alfonso Signorini di aver superato la cosa e di essere pronto ad innamorarsi davvero, per vivere una importante storia d’amore.

Al centro del vuoto amorso nella vita di Luca, in molti vedrebbero Giulia Latini, che non ha mai negato di essere molto presa di lui, sin dai tempi in cui lo corteggiava, anzi, sembra proprio che lei non escluda un futuro d’amore assieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Giulia, sotto la pressione di  Signorini che le domandava di un possibile amore tra lei ed Onestini, avrebbe dichiarato:

“Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perchè si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”

Chissà se Giulia farà la tanto attesa sopresa a Luca Onestini, entrando nella casa del Grande Fratello? Non ci resta che attendere la prossima puntata.

 

Impostazioni privacy