Francesco Monte canta per Cecilia

Francesco Monte

A volte un cuore spezzato fatica ad esprimersi e per farlo necessita delle note di una canzone. È così che è stato interpretato il gesto di Francesco Monte che ieri, dopo un silenzio sui social dove si era limitato a foto prive di testo, ha scelto di mostrarsi nell’inedita veste di cantante, intonando le note di una famosissima canzone di Gigi D’Alessio: Non dirgli mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte: nuovo idolo sui social

Canzone d’amore per Cecilia o un nuovo progetto per il futuro?

A dirla tutta, il breve video che svela doti canore inaspettate, è corredato da un testo in cui si accenna ad un nuovo progetto. I tanti followers dell’ex tronista, però, non hanno dubbi: la canzone è una chiara dedica a Cecilia Rodriguez, la donna che Francesco ha amato per quattro lunghi anni e che proprio Lunedì scorso ha messo la parola fine alla loro storia.
Così, mentre nella casa del Grande Fratello Vip 2, la ragazza si sta già dedicando ad un nuovo amore, Francesco si limita a restare in silenzio, facendo progetti per il futuro e dando voce a quanto sente attraverso le note di una canzone il cui testo sembra calzare a pennello con la situazione che sta vivendo. Accompagnato al piano dal figlio di Gigi, Monte ha quindi dato prova di saper cantare, aggiungendo frecce al suo arco che dalla sua ultima apparizione al Grande Fratello Vip 2 sembra essersi fatto sempre più carico tanto da attirare l’attenzione dei media.
Sembra infatti che Monte sarà uno dei prossimi partecipanti all’Isola dei Famosi, programma al quale si vocifera, prenderà parte insieme all’ex cognato De Martino.
Insomma, al di là di come si sia evoluta la sua vita sentimentale, che al momento non è esattamente al suo top, sembra che Monte si sia già rialzato o che ci stia quantomeno provando, buttandosi a capofitto sul lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il crollo di Cecilia Rodriguez: i timori su Francesco Monte

Certo, in giro non mancano le voci secondo cui quanto visto finora potrebbe essere una montatura. Secondo alcuni, infatti, la storia tra lui e Cecilia aveva già dei problemi e quanto accaduto sarebbe solo frutto di un accordo tra i due. Al di là di quelli che, al momento sono solo commenti, nell’aria restano le noti di una canzone struggente che i follower hanno accolto quasi con commozione, cercando di consolare il povero Monte, ricordandogli che merita di meglio e che presto la vita tornerà a sorridergli con un nuovo amore. E chissà che non ce ne sia uno ad attenderlo proprio sull’isola.

Impostazioni privacy