Uomini e donne: Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

La storia tra Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, sembra essere ufficialmente finita e far capitolare un’amore lungo quattro anni, sembra sia stata proprio la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip, dove l’argentina ha conosciuto il bel ciclista Ignazio Moser, che l’avrebbe sedotta a tal punto, da spingerla a lasciare Monte in diretta televisiva durante l’ultima puntata del GF.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Francesco Monte, malore dopo il confronto

Una scena davvero unica, che ha diviso il pubblico in due grandi fazioni, quella che hanno ritenuto vergognoso l’operato della Rodriguez e chi, come Alfonso Signorini pensa che al cuore non si comanda e che la passione quando arriva andrebbe vissuto ad ogni costo.

Chi perà ha assistito a tutta la scena covando del risentimento nel cuore è stata Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, che dopo aver ricevuto qualche frecciatina da Cecilia, avrebbe deciso di commentare sui social la rottura tra lei e il suo ex.

La Pugliese, non avrebbe certo detto la sua se non fosse stata insultata dalla Rodriguez, anche perchè Teresanna è felicemente fidanzata e ha anche un bellissimo bimbo Francesco.

In quella occasione Teresanna avrebbe commentato sui social:

“Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso…stai ancora a parlare di me!”

Dopo essersi sfogata, Teresanna, avrebbe continuato la sua vita, fino a questa settimana, dove, come tutti gli italiani, ha assistito alla rottura in diretta tra Cecilia e Francesco, in cui appariva un Monte davvero disperato e tradito ed una Rordirguez pronta a vivere nuove emozioni, e avrebbe deciso di immortalarsi in una foto molto significativa, in cui appare vestita da Maleficent, in occasione della notte di Halloween.

Per molti una semplice foto in costume, ma per chi conosce bene la situazione vissuta ai tempi della storia con Monte, finita proprio a causa della Rodriguez, sembra proprio la foto di una ‘vendetta gustata’ dopo qualche anno!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Luca Onestini voleva lasciare Soleil Sorge

Per non perdere tutte le ultime novità sulla storia tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e sugli altri protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

 

 

Impostazioni privacy