Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty lascia la casa

Stamattina la casa del Grande Fratello Vip, si è colorata di dramma, dopo il malore avvertito nella scorsa notte da Corinne Clery, anche Lorenzo Flaherty si sarebbe sentito male, che durante la diretta, sarebbe improvvisamente sparito dalle telecamere, gettando in allrme il pubblico che stava assistendo alle riprese su Mediaset Extra.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: nuovo idolo sui social

Poco dopo, è arrivato un comunicato ufficiale del GF sulla pagina Facebook del reality, dove si annunciava la pubblico:

“Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla casa per un controllo medico. #GFVIP”

Evidendentemente la vita nella casa più spiata d’Italia, mette davvero a dura prova sia la salute che l’emotività dei concorrenti, che ogni giorno costretti ad una convivenza forzata con altre persone, e anche a dover far fronte alle telecamere fisse che li seguono giorno e notte, sono portati a sviluppare anche patologie da stress, come l’attacco di panico avuto in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez lunedì sera.

Ma torniamo allo stato di salute di Flaherty, che sembra abbia avvertito un malore durante la notte e proprio per questo, la produzione del programma avrebbe deciso di sottoporlo a controlli medici più accurati e gli avrebbe permesso di abbandonare la casa momentaneamente.

Il regolamento del reality infatti, vieta assolutamente l’uscita dalla casa, salvo motivi molto gravi riconosciuti dali dal GF. Daniele Bossari per esempio, è stato lasciato uscire dalla casa per partecipare al funerale del suo manager, per lui come un fratello di sangue.

Va da se, che quando un concorrente sia costretto a lasciare la casa, viene scortato e non viene messo in condizione di comunicare con nessuno, a parte i medici, come nel caso di Lorenzo.

Dopo la visita medica, l’attore è rientrato in casa, evidentemente i risultati delle analisi a cui è stato sottoposto Flaherty hanno scongiurato qualsiasi pericolo per la sua salute.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Soleil Sorge allontanata da ‘Pomeriggio 5’?

La pressione psicologica a cui è sottoposto Lorenzo non è poca, visto che resta tra i probabili vincitori del Grande Fratello e mentre la finale si avvicina, anche le strategie di ogni concorrente si faranno più serrate e senza scrupoli, ad arrivare salvo, sarà soltanto uno e questa,  anche se tra i coinquilini regnano sorrisi e pacche sulle spalle, è una realtà palese a tutti.

 

 

 

Impostazioni privacy