Grande Fratello Vip: notte di paura per un concorrente

01, tante urla e spavento hanno accompagnato delle interminabili ore, fino a quando la quiete è tornata e secondo le ultime indiscrezioni, per qualcuno è arrivata anche la passione.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, si sarebbero scambiati il primo bacio ufficiale, all’interno del confessionale, questo appena dopo la fine del party mostruoso avvenuto in serata.

Cecilia, dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta televisiva, a quanto sembra, si sarebbe sentita libera di vivere la sua travolgente passione con il bel ciclista Ignazio che l’avrebbe marcata stretta fino a farla cadere nella sua rete.

Tante le effusioni che durante l’ultima settimana i due si sono scambiati e la fine del fidanzamento della Rodriguez con Monte sembrava inevitabile e per nulla sorprendente agli spettatori che hanno assistito al confronto tra di loro.

Nella notte però, non c’è stata solo passione ma anche paura per la salute di un concorrente, Corinne Clery che avrebbe accusato fortissimi dolori alle gambe e ad un braccio.

Immediata l’attenzione dei suoi compagni di avventura che si sarebbero davvero allarmati per le sue condizioni di salute. Anche la produzione dle programma avrebbe temuto il peggio, e con molta probabilità avrà fatto chiarire la situazione dalla presenza di un medico.

Escluse le eventuali patologie più gravi, con molta probabilità i dolori accusati dall’attrice sono derivanti da un allenamento troppo impegnativo in piscina o anche, come i più pensano, da un grave stress procuratole dagli  ultimi eventi che l’hanno vista coinvolta.

La scorsa settimana infatti la Clery ha vissuto in diretta un confronto molto acceso con Serena Grandi, e le due si sarebbero scambiate molte parolacce e parole durissime riguardo il loro passato con Giuseppe Ercole marito di entrambe e padre del figlio della Grandi, Edoardo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez sarà lasciata in diretta?

Altra condizione che potrebbe aver causato stress psicologico a Corinne è la sua storia d’amore con il fidanzato Angelo Costabile, di cui la donna sembra non essere più innamorata, come ha confidato a Carmen Russo la scorsa settimana:

“Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui. Finchè avevo 60 anni sembravo una ragazzina…Io non mi creo problemi ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni solo da sette. Non c’è più questa…e allora mi rompo le balle”

Insomma una presa di posizione nei confronti del suo compagno tutt’altro che rosea. Non ci resta che attendere tutte le novità legate ai protagoinisti del Grande Fratello Vip!

 

Impostazioni privacy