Grande Fratello Vip: Ignazio Moser finge? Un frase lo incastra

cecilia rodriguez e ignazio moser

Il Grande Fratello Vip in queste ultime ore si è tinto di rosso, un rosso passione miscelato al rosso delle maschere insanguinate di Halloween! secondo le ultime indiscrezioni e contributi video, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sarebbe scattato il primo bacio e il tutto si sarebbe svolto, lontano dalle telecamere, nel segreto del confessionale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia e Ignazio si baciano: la reazione di Francesco Monte

I due sono al centro del gossip in queste ultime settimane e dopo la puntata del GF di lunedì sera, cavalcano l’onda mediatica più che mai, Cecilia infatti ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva.

Il tutto non è stato affatto indolore, ma è costato lacrime e anche un attacco di panico di Cecilia, soccorsa dall’intervento del medico. Se c’è chi come Alfonso Signorini, ha descritto la Rodriguez come una donna molto coraggiosa, c’è anche chi pensa che lasciare un fidanzato dopo 4 anni con poche frasi davanti alle telecamere sia meschino e forse proprio i sensi di colpa provati da Cecilia sono stati la causa del suo crollo emotivo a fine puntata.

Chi però ha vussuto la scena e vi ha partecipato con un certo distacco è Ignazio Moser, ormai la causa ufficiale della fine dell’amore tra Francesco e Cecilia.

Lui messo di fronte a Monte, non si è sentito di scusarsi, anzi ha tenuto a mettere in evidenza che lui ha solo approfittato delle ‘porte lasciate aperte’ da Cecilia.

Di fronte a questo scenario c’è chi ha sognato, come solo una passione al suo nascere può far fare e chi si è indignato e ha visto Moser come un approfittatore ed un abile stratega. 

I fratelli Rodriguez, sin dalla prime battute del reality sono visti come preferiti e sopratutto imbattibili al televoto. Affiancarsi a loro durante questa avventura vuol dire per un concorrente godere di una certa ‘immunità’ da parte  del pubblico e per questo, secondo molti utenti, Ignazio avrebbe deciso di sedurre Cecilia.

A confermare l’ipotesi di una strategia studiata da Ignazio, una frase dello stesso, alla fine della puntata di lunedì:

” Questa sera applausi fragorosi per qualsiasi cosa dicessi”

Parole apprentemente innoque ma che potrebbero davvero palesare la volontà del ciclista di farsi strada verso la vittoria, attraverso una finta love story con la piccola Rodriguez.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: le parole sussurrate da Francesco a Cecilia

Colpo davvero basso per una donna che ha deciso di lasciare il suo fidanzato per una passione improvvisa, ma non inverosimile, visto che Moser si è più volte professato un playboy senza scrupoli.

 

Impostazioni privacy