Grande Fratello Vip: Cecilia e Ingazio, passione nel confessionale

Cecilia e Ignazio Moser

Quello che sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sta davvero appassionando e dividendo il pubblico del Grande Fratello Vip. Una storia d’amore finitta, quella tra Cecilia e l’ex tronista Francesco Monte ed una passione travolgente nata nella casa, quella tra la sensuale argentina ed il bel ciclista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez in crisi, tra sensi di colpa e decisioni da prendere

Per una parte di pubblico che considera la sorella minore di Belen scorretta nei confronti del suo ex, c’è un’altra fetta di pubblico che si schiera decisamente con il destino e con il cuore a cui ‘non si comanda’.

Proprio il destino sembra sia stato congeniale all’idillio tra i due, questa notte, durante i festeggiamenti per Halloween, un momento di intimità ritagliato appena dopo la festa, una porta del confessionale che si apre, e il gioco è fatto! La storia d’amore tra Cecilia ed Ignazio sembra aver preso il via ufficiale, anche se non sono ancora arrivate conferme e video diffusi dal Grande Fratello.

Il tempo deve essersi fermato in quel luogo ovattato e scrigno dei segreti dei concorrenti, perchè i due ragazzi dopo esserne usciti, hanno portato con loro un evidente energia positiva, che ha palesato agli altri concorrenti quello che poteva essere accaduto, specialmente a Jeremias che dopo averli guardati ha esordito dicendo:

“Avete fatto casino voi?”

e i due ridendo sotto i baffi hanno commentato tra di loro:

“Abbiamo creato materiale per il prossimo lunedì”

Cosa è successo davvero dietro la porta del confessionale? Ci sarà un video che testimonia il tutto o i due ragazzi si sono fermati dietro le tende che ci sono all’entrata dietro la poltrona? se così fosse, dai contributi video si potrebbe soltanto immaginare quello che potrebbe esserci stato, i ragazzi conoscono bene le posizioni delle telecamere e potrebbero aver agito in modo furbo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: la sua reazione una volta uscito dalla casa

Se così non fosse, tra poche ore potremmo assistere ad una scena di passione degna del più bel film d’amore, quella che tutti aspettavano, sopratutto i fan di Moser, un giovane considerato da tutti solare e istintivo come solo uno sportivo sa essere.

L’amore sorprende, e forse è quello che è successo a Cecilia ed Ignazio che nonostante tutte le polemiche, hanno regalato in queste ultime ore, tante emozioni al pubblico e forse anche a chi vive con loro l’evventura del reality.

 

Impostazioni privacy