Grande Fratello Vip: Cecilia ed Ignazio, scene hot nel confessionale

cecilia e ignazio

Il Grande Fratello Vip, sta regalando al suo pubblico tantissime emozioni e colpi di scena e protagonisti assoluti di questi ultimi giorni sono senza dubbio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. 

I due, dopo un iniziale tentennamento, avrebbero deciso di vivere la loro passione alla luce del giorno e sopratutto delle telecamere, in barba a tutte le polemiche che l’esordio di questa storia porta con se.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: nuovo idolo sui social

Cecilia infatti, sarebbe entrata nella casa come fidanzata ufficiale ed innamorata del bel tronista Francesco Monte, poi una volta iniziato il reality, avrebbe cominciato a vivere un particolare affiatamento con il ciclista Ignazio Moser, un bellissimo ragazzo che nella sua vita si vanta di aver avuto moltissime donne, di cui porta il ricordo in una agendina dove avrebbe segnato anche il voto delle prestazioni amorose.

Evidentemente il fascino del trentino, ha colpito anche la giovane sorella di Belen, che tra un bacio sul collo, una carezza e tante coccole avrebbe capitolato, decidendo addirittura di mettere in crisi 4 anni d’amore con Francesco Monte.

Durante la puntata dello scorso lunedì, Cecilia ed Ignazio sono stati coinvolti in un confronto diretto con Monte, che se per Ignazio ha avuto parole di disprezzo e non curanza, ha tentato di giocare le sue ultime carte con Cecilia, anche se era evidente ormai l’attrazione che la ragazza provava per Moser.

Di fronte ad una Cecilia certa di voler mettere il suo fidanzamento in discussione, Monte ha tentato di giocare sul suo senso di colpa, ma inutilmente, in quanto la Rodriguez è sembrata da subito molto chiara, voleva essere libera di pensare a se stessa, e come abbiamo scoperto pochissime ore dopo, ad Ignazio, visto che già dalla prima notte, i due avrebbero inizato a scambiarsi effusioni in pubblico.

La notte di Halloween poi, Cecilia ed Ignazio si sarebbero appartati nel confessionale dove potrebbero essere scattati  i primi baci bollenti della coppia, che disturbata dal fratello di lei Jeremias, sono tornati immediatamente allo scoperto.

Evidentemente però, la coppia avrebbe appurato che l’unico luogo in cui le telecamere non li avrebbero ripresi, era proprio la tenda rossa all’entrata del confessionale e questa notte, hanno riproposto la stessa fuga, ma con qualche particolare di troppo, che avrebbe fatto capire che tra i due si potrebbe essere consumata una ‘passione totale’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Luca Onestini voleva lasciare Soleil Sorge

Lui sarebbe entrato nel confessionale con la camicia nei pantaloni e ne sarebbe uscito sconvolto e mezzo svestito, e mentre erano dentro, dalla tenda, sarebbe spuntato un piede nudo di qualcuno in ginocchio…

Impostazioni privacy