Belen Rodriguez: profili social invasi da commenti sulla sorella

Belen vai nella casa, incoraggia la Ceci purina soffre troppo! Lei non ama più Francesco e lo ha capito nella casa! Lui la sottomette troppo e non è giusto!!!

Ma anche:

E vero vai a dare una strigliata a tua sorella non sa che si perde fuori. Francesco è un uomo di altri tempi

Quando una coppia si separa succede sempre: c’è chi si schiera dalla parte di lui e chi dalla parte di lei. Se la coppia in qestione è poi la più chiacchierata del momento a dividersi è l’intero pubblico televisivo dello Stivale.

Quando Cecilia Rodriguez ha preso la decisione di lasciare Francesco Monte durante la prima serata di Canale Cinque gli italiani hanno “sentito il dovere” di dire la propira. Per farlo però il canale di comunicazione scelto è stato alquanto particolare: i social devono esser apparsi la via più immediata, e sin qui niente di strano, peccato però che ad esser stati bombardati di messaggi non sono stati solo i profili dei diretti interessati.

La figura di Cecilia resta in qualche modo indissolubilmente legata a quella della famosa sorella, Belen Rodriguez, e così anche le pagine Instagram e Facebook di quest’ultima sono state bombardate di commenti su quanto avvenuto lunedì nella casa.

In molti chiedono alla showgirl che cosa ne pensa di Ingnazio e c’è persino ci quasi la schernisce, definendolo il suo “nuovo cognatino”. C’è poi chi si limita semplicemente a raccomandarle di dare un costante appoggio alla sorella, capendo evidentemente quanto sia stato difficile per quest’ultima lasciare Francesco Monte dopo quattro anni e di fronte a tutti gli italiani. C’è infine però anche chi si schiera dalla parte del ragazzo e lascia commenti come:

Solo una cosa dice giusta tua sorella È UNA MERDA X il modo in cui ha lasciato quel bravissimo ragazzo

A parte il messaggio inviato in diretta a Signorini e letto da quest’ultimo alla sorella, Belen non si pronuncia ancora pubblicamente su quanto accaduto e non risponde alla gran mole di commenti piovuti sui suoi profili social. Prima o poi però le parole senza dubbio arriveranno: saranno solo di supporto alla sorella o ci sarà un po’ di conforto anche per l’ex cognato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy