5 accessori per valorizzare le cosce robuste

iStock Photo

Le giuste scelte di moda servono non solo a valorizzarei pregi del nostro fisico ma anche a camuffare quei difettucci che tutte sappiamo di avere. In alcuni casi eccezionli però si possono addirittura ibridare questi due obbiettivi: invece di nascondere difetti e valorizzare pregi che ne dite di valorizzare i difetti? La cosa potrebbe quasi apparire come una follia ma, a ben riflettere, le celebrrime “nozze coni fichi secchi” sono un’arte squisitamente femminile da secoli. Perché non con tinuare a metterla in pratica?

Oggi scopriamo ad esempio come trasformare uno dei crucci più classici di noi donne in un vero e proprio strumento di seduzione: le cosce grosse diventeranno un elemento di sensualità senza pari, a patto di saperle valorizzare con i giusti accessori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come vestirsi per affrontare i primi freddi

Scopriamo dunque insieme scarpe, gioielli e altri dettagli su cui puntare per valoirizzare le nostre gambe un po’ tornite.

1 – Tacchi alti

Slanciano le gambe oltre ogni immaginazione e, seppur al prezzo di un po’ di scomodità in più, garantiscono risultati top.

2 – Collant scuri in tinta con le scarpe

Qualora non vogliate attirare l’attenzione proprio sulle gambe eviteranno stacchi vistosi e poi si sa, lo scro aiuta sempre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caviglie o polpacci grossi: le scarpe su cui puntare

3 – Tacchi nude

Perfette quando una parte di gambe o caviglie restano scoperte: così come al punto precedente eviteremo stacchi vistosi e otterremo tanto slancio.

4 – Stivali

Preferite un tacco robusto poichè l’effetto stiletto striderebbe troppo con la robustezza delle vostre gambe. Da evitare i super glamour stivali cuissard: mantenetevi sotto il ginocchio e scegliete una scarpa tinta unita o, al massimo, con qualche decoro verticale.

5 – Collane e orecchini

Piccoli accessori perfetti per spostare l’attenzione da sotto a sopra: piuttosto che provare a mascherare le vostre cosce tornite cercate di allontanare l’attenzione da loro.

 

Impostazioni privacy