Vera Wang bridal collection, fall 2018: le foto dei nuovi abiti

Pizzi, ricami, tulle e volumi leggeri per la nuova collezione sposa firmata Vera Wang, quella che ci fa sognare un matrimonio sotto il cielo plumbeo dell’inverno 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gli abiti da sposa delle principesse Disney: la favola diventa realtà

Gli ultimissimi modelli presentati dalla celebre stilista sul suo sito internet propongono una sposa romantica e un po’ melanconica, assolutamente non disposta a rinunciare a un tocco seducente sopra le righe seppur optando per dettagli e forme assolutamente sognanti.

La stilista sembra tornare a forme più classiche, allontanadosi dalle linee semplici ma decisamente rivoluzionarie proposte per l’inverno 2017: questa volta le gonne vaporose e i tagli geometrici sul seno ci riportano a un’idea più classica di sposa, anche se i corpetti che terminano con le forme di provocanti guêpière ci ricordano sempre di tovarci di fronte a una stilista provocante e che ama esaltare lo spirito senuale di noi donne.

Bottoncini, pizzi e ricami ci consegnano l’immagine di una  sposa romantica i cui dettagli, quasi totalmente privi di punti luce, le conferiscono una malinconia veramente affascinante ed elegante.

Niente colori estrosi questa volta ma un assoluto candore che vira verso un romantico beige e qualche dettagli in piume negli accessori, per dare al tutto un tocco moderno e raffinato che non ci faccia dimenticare di trovarci nel caleidoscopico XXI secolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IDEE MATRIMONIO: i bouquet firmati Vera Wang

Le spose di Vera Wang continuano dunque a stupirci, proponendo o sitle unico, ricercato, attento al dettaglio e sempre pronto a rinnovarsi. Impossibile non rimanerne perdutamente affascinate.

Impostazioni privacy