Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon a rischio squalifica

Raffaello Tonon

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip, si prospetta costellato di colpi di scena e duelli. Il più atteso, come in una storia d’amore medievale, quello tra Francesco Monte e Ignazio Moser. Il bel ciclista, avrebbe infatti letteralmente assediato la fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez, facendola cadere fra le sue braccia, almeno secondo le ultime indiscrezioni ed alcuni contributi video che li vedrebbero molto vicini tra le lenzuola.

->POTREBBE INTERESSARRTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha tradito Giulia?

Altro acceso confronto, quello tra i due fidanzati, Francesco e Cecilia, la quale nelle ultime ore, sembra aver vissuto momenti molto difficili tra lacrime, forti sensi di colpa e sopratutto indecisione.

Il bell’Ignazio infatti, l’ha marcata stretta tutta la settimana, facendola capitolare tra baci sul collo, carezze e lunghissime chiacchierate, in cui la Rodriguez avrebbe confidato lui anche eventi legati al passato della sua famiglia ed in particolare di suo fratello Jeremias.

Secondo le ultime news, altra nota dolente della puntata potrebbe essere la difficile posizione di Raffaello Tonon, che a quanto sembra, rischierebbe l’espulsione come Marco Predolin e Gianluca Impastato, a causa di alcune affermazioni considerate dalla produzione troppo ‘forti’.

Le frasi proferite da Raffaello, sarebbero indirizzate contro Giulia De Lellis, concorrente che Tonon non vede decisamente di buon occhio. Il concorrente avrebbe parlato di Giulia, in un momento di confidenza con Cristiano Malgioglio riguardo la sua discussione con Alfonso Signorini, avuta luogo nell’ultima puntata del Grande Fratello:

“Quello è il suo lavoro, è un grande opinionista, un grande scrittore. E’ stata fortunata che di là non c’ero io. Io ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

L’affermazione di Tonon, ha lasciato tutti senza parole, riecheggiando di sito in sito e tra i giornali di gossip per tutta la settimana. Proprio per questo nelle ultime ore, si da quasi per certa una reazione della produzione che potrebbe chiamare fuori dal gioco Raffaello.

Con molta probabilità a spingere il GF a prendere delle decisioni drastiche sulla presenza di Tonon nel reality, potrebbero essere state le tantissime reazioni suscitate nei fan della De Lellis che indignati, hanno chiesto per giorni ‘la testa’ del concorrente.

Questa sera, di certo, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, porranno l’attenzione sull’accaduto, mettendo al centro di un processo mediatico Tonon.

 

Impostazioni privacy