Anna Tatangelo è stanca dei pettegolezzi e sbotta sui social

Anna Tatangelo

Pochi giorni fa si è sparsa la voce di un ricongiungimento tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due, secondo la rivista Chi, avrebbero infatti deciso di riprovarci. Un articolo che non è affatto piaciuto alla cantante di Sora che, stanca delle tante voci che la vedono costantemente impegnata sentimentalmente, ha deciso di dire la sua e per farlo ha scelto i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi e Anna Tatangelo di nuovo insieme?

Anna Tatangelo sbotta sui socia. Lei e Gigi non sono tornati insieme.

La notizia della ripresa di una storia d’amore tra i due aveva già invaso il web, entusiasmando i tanti fan che dal giorno del comunicato stampa in cui i due cantanti parlavano della rottura, non avevano mai smesso di sperare in un lieto fine.
Eppure, il ripensamento sembra non esserci mai stato e a confermarlo è stata proprio Anna che, stanca delle ennesime voci sulla sua vita privata ha detto la sua attraverso i social.
Con una serie di immagini tratte da giornali in cui si parlava di lei, la Tatangelo ha fatto una breve carrellata dei tanti flirt che le sono stati attribuiti, invitando i propri fan a non credere a tutto ciò che leggono e ad evitare di spendere i loro soldi per l’acquisto di queste riviste.

Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico.

Queste le parole del post dove la cantante ha commentato alcune foto tratte dai vari settimanali, dicendo la sua per ognuna di loro e facendo notare come in alcuni casi le notizie siano state studiate al tavolino anche estrapolando le foto dal contesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vita da single per Anna Tatangelo

Insomma, Anna Tatangelo sembra davvero stanca di doversi ripetere. Nella sua vita, per ora, c’è spazio solo per il figlio Andrea al quale è legatissima e che, come lei stessa ha scritto qualche foto fa, sul suo account Instagram, senza saperlo è in grado di mettere a posto ogni pezzo dentro di lei.
E forse, almeno per il momento, questa sarà l’unica dedica d’amore che sarà possibile sentire da parte della cantante. I fan, quindi, dovranno rassegnarsi all’evidenza ed imparare a farsene una ragione, almeno fino al prossimo gossip.

Impostazioni privacy