Chiara Ferragni è davvero incinta?

Chiara e Fedez

Sono sempre più forti le voci che girano attorno alla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, la fashion blogger che da ormai un anno divide la sua vita con Fedez. I due che da quando stanno insieme continuano a saltare da una pagina web ad una dei giornali, al momento si trovano al centro del grande interrogativo circa una presunta gravidanza. La voce è partita quest’estate e da allora non si è mai arrestata, salvo avere dei momenti di tranquillità alternati ad altri carichi di novità. L’ultima indiscrezione sembra voler confermare il tutto portando alla luce nuovi particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e il bacio sospetto sul pancino della Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez aspettano davvero un bambino: la verità dal settimanale Oggi

Nel nuovo numero, la rivista Oggi, fa sapere che le voci sulla gravidanza di Chiara Ferragni sono vere. A provarlo sarebbe la testimonianza di un amico molto vicino alla coppia che, avrebbe svelato anche sesso e probabile nome del bambino.
Il nascituro sarebbe quindi un maschietto che la coppia avrebbe già deciso di chiamare Leone.
Indiscrezioni che, ancora una volta, non sono sta né confermate né tantomeno smentite dalla coppia più social d’Italia che nonostante sia sempre in prima linea per raccontare quanto gli accade, proprio su questo argomento ha scelto di far calare il silenzio.
Che sia per scaramanzia o per voglia di vivere un momento di privacy in una vita che gliene concede ben poca, non si sa ancora. Quel che è certo è che i fan sono ormai in visibilio ed alla costante ricerca di indizi che fungano da prove inconfutabili su quella che ormai sembra essere diventata la speranza di molti. Basta andare sui social di Fedez o di Chiara per leggere messaggi di congratulazioni o esternazioni di chi, sempre più convinto, fa notare come la Ferragni abbia recentemente cambiato look indossando camicie larghe o abiti volti a non segnare il pancino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

I due, intanto, sembrano ignorare la cosa e concentrati come sempre sui rispettivi impegni lavorativi, si concedono i soliti scatti insieme o per scambiarsi messaggi quando il lavoro li vuole distanti. Proprio come in questi giorni in cui Chiara si trova a Los Angeles e, sempre tramite Instagram, fa sapere al suo Fedez che gli manca. Semplice nostalgia o voglia di tenerezze di una futura mamma? Per la certezza bisognerà attendere, come sempre, che uno dei due si decida finalmente a parlare.

Impostazioni privacy