Francesco Monte urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

C’è chi è pronto a giurare che abbia detto solo “ti amo” e chi, come Giulia de Lellis, ha colto un “Gorda che stai facendo?”. Il gioco preferito delle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip pare esser “indovina che cosa ha detto Francesco”: il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ha fatto visita un paio di volte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, gridando frasi spesso incomprensibile all’indirizzo della sua bella, che oramai non vede da tempo immemore e con la quale, senza dubbio, chiede oramai da tempo di parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Monte dice la sua sul rapporto tra Cecilia e Moser

La prima visita di Francesco risale alla notte dopo la diretta dello scorso lunedì (23 ottobre). Il ragazzo, armato di megafono, si è presentato fuori dalle mura della casa urlando tutti il suo amore e, dopo, un paio di frasi scarsamente comprensibili. A detta di Giulia de Lellis, una delle due sarebbe stata una domanda: “Gorda che cosa stai facendo?”, interrogativo che molti hanno interpretato come la manifestazione di un dubbio sulla condotta della fidanzata, sempre più vicina (forse troppo) a Ignazio Moser.

Le note di Gloria hanno però prontamento oscurato le parole di Francesco lasciando Cecilia nella più totale confusione.

Il ragazzo però deve tenere particolarmente a ritrovare un contatto con la fidanzata e così si è gettato in un nuovo tentativo a base di grida. Questa volta l’unica frase comprensibile pare esser stata “è successo un casino qua fuori”, frase ripetuta più volte e che ha spaventato un po’ tutti gli inquilini della casa: a finire in lacrime quando la musica è nuovamente giunta a coprire le urla di Francesco è stat ainfatti non solo Cecilia ma anche Cristiano Malgioglio che, in preda a vera preoccupazione, ha chiesto più volte spiegazioni al Grande Fratello senza però rivere alcun riscontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluca Impastato: aneddoto bollente su Alessia Marcuzzi

Che cosa avrà voluto dire Francesco alla sua Ceci? Il ragazzo sarà davvero preoccupato per la fedeltà della fidanzata? Quali problemi ci saranno stati fuori? Non resta che attendere chiarimenti dal Grande Fratello o, perché no, nuove urla al di là delle mura di Cinecittà.

Impostazioni privacy