Fabrizio Frizzi in ospedale: malore durante registrazione dell’Eredità

Photo by Franco Origlia /Getty Images

Un grande riserbo circonda attualmente le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, condutto di L’Eredità colto da un malore durante il pomeriggio del 24 ottobre, proprimo mentre era intento a registrare una puntata del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fabrizio Frizzi risponde a tono a Selvaggia Lucarelli

Secondo quanto si è appreso il conduttore avrebbe lamentato un malessere mentre registrava la nuova puntata del suo show e così è stato portato d’urgenza presso l’ospedale Umberto I di Roma. Qui si è proceduto ad analisi e accertamenti da cui sarebbe emerso come Frizzi sia stato vittima di un’ischemia.

Al momento sembra che le condizioni del conduttore non siano gravi anche se la famiglia ha voluto tutelare in tutti i modi possibili la propria privacy,vietando la produzione di un bollettino medico da parte dell’ospedale e garantendo che solo i aprenti più stretti potessero esser informati circa le condizioni di salute dello showman.

La Rai ha comunque voluto seguire personalmente l’evolversi della situazione e pare abbia inviato in ospedale un collaboratore pronto a tenere informati i vertici dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mara Venier, tutta la verita a Verissimo: “Jerry Calà ? Un puttaniere”

Il pubblico è comunque ansioso di conoscere le reali condizioni di salute di Fabrizio Frizzi e lo stesso si può dire die suoi colleghi. Numerosi messaggi di sostegno sono giunti infatti al conduttere, inclusi quelli di Marco Liorni, Monica Leofreddi, Milly Carlucci, Lamberto Sposini e Rosario Fiorello.

L’unica indiscrezione trapelata sarebbe giunta a quanto pare da un medico dell’ospedale, pronto a testimoniare come le condizioni del paziente restino stabili. Frizzi sarebbe stato visitato medico Mario Orfeo, con il quale il conduttore pare abbia condiviso anche qualche chiacchiera e alcune sane risarte.

Tutto sembra dunque procedere bene anche se la mancanza di aggiornamenti ufficiali si fa sentire.

Intanto l’odierna puntata dell’Eredità non andrà in onda. A sostituirla un episodio di Don Matteo in replica.

Impostazioni privacy