Francesco Monte dice la sua sul rapporto tra Cecilia e Moser

Francesco Monte

Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’amicizia sempre più stretta tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due, complice anche una settimana piuttosto pesante per l’argentina, sembrano essersi avvicinati parecchio, al punto da spingere lo stesso Jeremias a far loro presente che certi atteggiamenti potevano essere travisati dal pubblico a casa. Fatto che è effettivamente accaduto e che, proprio ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, ha portato l’attenzione sull’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Francesco Monte: mi fido di Cecilia

Intervistato dopo la visione di alcune immagini in cui la sua fidanzata condivideva dei momenti speciali con il coinquilino Moser, Francesco Monte ha detto la sua sull’argomento:

Da fidanzato, vedere determinati atteggiamenti può dar fastidio a chiunque. Io comunque ho cercato di contestualizzare il contesto di questo micro mondo.

Dopo questo esordio, Monte ha aggiunto di fidarsi di Cecilia e di sapere che certi atteggiamenti confidenziali tra lei Moser sono nati per via della settimana difficile vissuta dalla ragazza, in crisi per la possibile eliminazione del fratello. Parole diverse sono state spese, invece, per Ignazio Moser che a detta di Monte è probabilmente un bravo ragazzo che si diverte, però, a fare il furbo. Secondo lui infatti, Moser starebbe corteggiando Cecilia prendendo le cose molto alla larga ed approfittandosi della sua ingenuità.

A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie impegnate e da parte di Ignazio non lo vedo perché si è approfittato della sua fragilità di questa settimana in cui Jeremias era in nomination

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il crollo di Cecilia Rodriguez: i timori su Francesco Monte

Il pubblico da casa, intanto, continua ad attendere un confronto tra i due. Per adesso Monte si è limitato a far arrivare un messaggio aereo chiedendo cosa stesse succedendo. Un messaggio che non è passato inosservato, allarmando la stessa Cecilia che ha capito di aver provocato la gelosia del fidanzato. Ora resta solo da vedere se Monte verrà invitato ad entrare nella casa o se nella prossima puntata il Grande Fratello permetterà ai due fidanzati di parlare di quanto accaduto. Con molta probabilità a pesare sulla scelta sarà l’evoluzione della cosa nel corso di questa settimana. Al momento, per quanto preoccupata, Cecilia non sembra voler rinunciare al suo rapporto di amicizia che, a quanto dice, la renderebbe serena.

Impostazioni privacy