Brad Pitt ha una nuova fiamma. La Jolie è infuriata

Brad Pitt

Negli ultimi tempi si è sparsa la voce che Brad Pitt abbia superato talmente bene il periodo buio nel quale era sprofondato dopo la separazione da Angelina Jolie, da essere già tornato sulla piazza e tutto con una ragazza molto più giovane di lui. Lei sarebbe Ella Purnell la ventunenne che anni fa aveva recitato proprio insieme ad Angelina in Maleficient, interpretando lei da giovane. Non per niente, alcune delle indiscrezioni sosterrebbero che Brad Pitt sarebbe stato rapito dalla somiglianza tra le due attrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt ed Angiolina Jolie di nuovo insieme?

Flirt in vista per Brad Pitt?

Ultimamente Brad Pitt è apparso con un aspetto decisamente migliore. Sembra che il suo processo di miglioramento stia dando i suoi frutti e, allontanato l’alcol, l’attore è apparso in pubblico in forma nuovamente smagliante.
La sua nuova forma però, secondo alcuni non sarebbe dovuta solo ad uno stile di vita migliore e all’introspezione che lui stesso aveva promesso di fare per farsi perdonare da Angelina Jolie.
Le voci, che ad oggi non sono state né confermate né tantomeno smentite, asseriscono infatti che Brad Pitt si sarebbe invaghito della giovane attrice conosciuta sul set della serie tv che sarà tratta dal romanzo Sweetbitter di Stephanie Danler.
Sempre secondo le varie indiscrezioni si dice che la Jolie non abbia preso bene la cosa e che, anzi, sia andata proprio su tutte le furie.
Ella Purnell, dopotutto, ha appena cinque anni in più del loro figlio più grande e questo avrebbe fatto adirare lattrice che precedentemente aveva asserito di essere disposta a perdonare l’ex marito (attualmente sono solo separati) nel caso si fosse allontanato davvero dall’alcol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie: possibile ritorno con Brad Pitt?

I gossip sulla loro storia d’amore sono ancora una volta all’ordine del giorno e non è difficile immaginare che presto o tardi uno dei due deciderà di dire qualcosa a riguardo. Dopotutto, se Brad Pitt desidera fare davvero ammenda e ricostruire qualcosa con la sua amata famiglia, sarà il primo a mettere a tacere voci non vere, nate probabilmente per qualche atteggiamento gentile avuto nei confronti dell’attrice. Intanto i fan della storica coppia stanno già tempestando i vari social, certi più che mai che le voci siano del tutto infondate e che ben presto si sentirà nuovamente parlare dei Brangelina.

Impostazioni privacy