Borse primavera estate 2018: quali modelli vinceranno

Tra i vizi che più contraddistinguono il mondo della moda c’è la lungimiranza all’eccesso. Quel pensare perennemente alla successiva stagione mandando noi fashion victim letteralmente nel pallone. Non è strano ritrovarsi al mare e sfogliare riviste per scegliere un cappotto o, viceversa, comprare i regali di Natale e intanto sbirciare i primi costumi.

Oggi allora vi invitiamo a scoprire quali vesti ricoprirà uno degli accessori più amati da noi donne a partire dal prossimo aprile: pronte per le borse di primavera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La moda 2017/2018 si tinge del color cammello

Tendiamo dunque lo sguardo alla prossima stagione e, proprio mentre i primi freddi iniziano ad attanagliarci, scopriamo quali borse ci faranno compagnia durante la primavera estate 2018. Ecco i modelli per cui perderemo al testa.

1 – Lo zainetto

Oramai una sorta di ever grenn che attraversa le stagioni senza mai passare di moda. Da oltre un anno è assoluto protagonista dei nostri outfit più sporty-chic e anche nella prossima stagione lo ritroveremo: la scelta sarà tra le fantasie da cartone animato di Moschino o il blach & white in pelle di Chanel.

2 – Il marsupio

Reduce dalla primavera estate 2017, il marsupio continua la sua ascesa, tra varianti classiche di Gucci e maxi cinte targate Ferragamo. La variante più cool prevede di indossarlo a tracolla piuttosto che in vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’accessorio ti rende sexy: su quali puntare per conquistarlo?

3 – Il mini secchiello

Altro grande classico che però ora vedremo nella sua variante più mini, perfetta anche per uscite serali o per i primi aperitivi chic all’aperto.

4 – La maxi clutch

Super colorate ma soprattutto sovradimensionate: Le nuove clutch saranno modelli più adatti al giorno che alla sera e ci rallegreranno i vari outfit grazie a sfumature super sgargianti

5 – La maxi bag

Da portare a mano, a tracolla o a mo’ di clutch. La maxi bag, amica di tutte noi donne super indaffarate, raggiunge dimensioni realmente sconvolgenti, quasi più vicine alla valigia che alla classica borsa e assurge a ruolo di reale protagonista di ogni look.

Impostazioni privacy