Uomini e donne: Mattia Marciano abbandona il trono?

UOMINI E DONNE MATTIA MARCIANO
FOTO FACEBOOK

Il trono classico di Uomini e donne continua a regalare emozioni ma anche moltissimi e inaspettati colpi di scena, non sempre positivi. Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni, vedrebbero Mattia Marciano costretto ad abbandonare il trono.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mara Venier, tutta la verita a Verissimo: “Jerry Calà ? Un puttaniere”

Questa esperienza sul trono di Uomini e donne per Mattia non si sta rivelando molto facile. Il primo problema che si è posto di fronte al suo cammino è stata la conoscenza pregressa con la sua corteggiatrice Vittoria Daganello, particolare che ha gettato i primi sospetti sul meccanismo che si stava attivando attorno al tronista. La Daganello infatti, sembra essere molto amica dell’ex tronista Andrea Damante, che questa estate, sembra abbia messo in contatto i due.

Adesso, dalle scale, sembra essere scesa un’altra conoscenza di Mattia, Floriana Lauritano. Anche con Floriana, sembra ci sia una conoscenza precedente al programma televisivo e infatti, Mattia l’avrebbe portata subito in esterna, intrattendendo con lei momenti di particolare affiatamento, cosa che ha fatto sospettare a molti che tra i due ci sia stato un flirt in passato.

I più sospettosi tra gli utenti poi, avrebbero ricercato l’account di Floriana su Instagram, scoprendo qualcosa di molto particolare. Tra i followers della ragazza ci sarebbero anche la sorella e il padre di Mattia.

Un trono decisamente caratterizzato da ombre e sospetti quello di Marciano, che ben presto dovrà spiegare cosa lo leghi alla Lauritano che tra l’altro sarebbe una odontoiatra come lui.

Le pagine del gossip stanno dedicando molta attenzione al trono di Mattia, proprio perchè l’ex corteggiatore di Desiree Popper e Rosa Perrotta non sembra affatto essere sincero.

Le luci della ribalta per lui, potrebbero chiudersi presto e tanti sono pronti a scommettere che se le ‘stranezze’ riguardo le ragazze che si presenteranno a corteggiarlo continueranno, Mattia potrebbe essere gentilmente invitato ad abbandonare il trono, molti infatti sospettano che molte delle corteggiatrici che si sono presentate, abbiano avuto in passato a che fare con lui.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy