Home Tatuaggi

Tattoo tights, la nuova moda del momento

CONDIVIDI

tattoo

Di questi tempi i tatuaggi sono sempre più argomento di discussione, ciò nonostante le persone che ogni giorno scelgono di imprimere un marchio indelebile sulla propria pelle, aumentano sempre di più. Così, mentre in molti si interrogano su quanto sia corretto tatuarsi, affrontando il rischio di di pentirsi o il pericolo dato da inchiostri che possono nuocere alla salute, tanti altri scelgono semplicemente di fare quest’esperienza. Se pur amando l’idea dei tatuaggi, la paura ti ha sempre portato ad evitare, da oggi c’è una nuova tendenza che si associa a quella dei tattoo temporanei. Si chiama tattoo tights e in giro sta già suscitando parecchia curiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aria di cambiamento nel mondo de tatuaggi

Scopriamo i tattoo tights, i tatuaggi da indossare con i collant

A dirla tutta questa moda era già emersa un anno fa, incuriosendo senza riuscire però a lasciare un segno indelebile. Qualcosa però dev’essere rimasto perché quest’anno la tendenza sembra essere tornata insieme ai primi collant e da una prima occhiata sembra sia destinata a crescere. Vediamo quindi di cosa si tratta esattamente. I Tattoo tights sono dei collant ideati da Silvana Ilieva, una designer bulgara che ha deciso di andare incontro alle tante donne che pur amando l’idea di tatuarsi non se la sentono di fissare una determinata immagine in modo indelebile. Si tratta, quindi, di collant trasparenti con impresse immagini diverse, come ad esempio quella di un fiore, disegnate in modo tale da sembrare un vero e proprio tatuaggio quando indossati. Chi lo desidera, quindi, potrà scegliere il collant con l’immagine che più preferisce e sfoggiare così un tatuaggio che andrà via semplicemente sfilando le calze. Un’idea utilissima anche a chi sta ancora ponderando l’idea del tatuaggio e vorrebbe capire come ci si sente ad averne uno senza dover ricorrere al tatuatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arrivano i tatuaggi profumati

I tattoo tights vanno quindi ad unirsi alla serie di tatuaggi temporanei che in questi anni sono tornati fortemente di moda, diventando il diversivo simpatico e poco impegnativo di chi ha voglia di provare l’ebbrezza del taguaggio senza dolore e senza rischio alcuno. Certo, in questi casi, portare qualcosa in grado di contraddistinguere è più difficile, spesso i disegni tra i quali scegliere non possono essere modificati ma se si trova quello giusto, allora vale la pena tentare.