Mara Venier a Verissimo: “Keery Calà? Un puttaniere”

Una Mara Venier aperta, sincera e senza filtri quella che si è seduta sabato sulla poltrona di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la signora dello spettacolo italiano non si è risparmiata e ha raccontato con grande onestà e apertura la sua vita, inclusi gli episodi più dolorosi e complessi che l’hanno trasformata nela donna che oggi tutti conosciamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati?

La vita da adulta di Mara Venier non è certo iniziata sotto una buona stella. Appena ventenne e già madre, Mara si è trovata a convivere con un uomo vilento, vittima di abusi fisici e psichici che, al tempo, non sapeva come affrontare:

In passato ho subito violenze molto forti da un compagno, delle aggressioni psicologiche e non solo, anche fisiche. Da allora ho cominciato a volermi difendere. Avevo 20 anni, ero già mamma. Adesso col senno di poi dico di reagire, chi ti ama non deve aggredirti. Oggi al primo schiaffo bisogna denunciare. All’epoca non ne avevo il coraggio, ero sola indifesa e spaurita

Il toccante racconto è dunque servito anche per lanciare un messaggio alle altre donne ma il fiume in piena Venier non si è fermato qui. C’è stato infatti anche spazio per raccontare la complessa e intensa storia d’amore vissuta con Jerry Calà:

Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me.

Anche dai rapporti più complessi può però nascere qualcosa di buono a patto che, alla base, vi sia un sentimento sincero. Ecco allora che, trascorso oramai del tempo da quell’amore carico di tormenti e tradimenti, Mara e Jerry vivono un nuovo rapporto che,e scluso il legame sentimentale, sembra funzionare più che bene:

Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso dice la sua sul presunto amore di Albano e Romina

Una vera e propria maestra di vita dunque la nostra Mara Venier, oggi donna consapevole capace di mettere il suo stesso passato a disposizione delle altre donne perché possa esser per loro fonte di insegnamenti e rassicurazioni.

Impostazioni privacy