Cristiano Malgioglio fa il doppio gioco al Grande Fratello Vip

Da subito non ha esitato a porsi come protagonista nella casa ma, con il trascorrere delle settimane, le sue strategie sono man mano cambiate, includendo ultimamente anche doppi giochi e un pizzico di astuta incoerenza.

Cristiano Malgioglio, che già al suo ingresso si era autoeletto regina della casa, è poi passato a incarnare il ruolo di angelo custode, protettore dei giovani e confidente di tutti i compagni d’avventura. Ora però qualcosa è cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Con l’ingresso di Corinne Clery nella casa Cristiano deve aver intuito una nuova opportunità d’azione e certo non se l’è fatta scappare.

Proprio lui che da sempre aveva sostenuto “l’avanti i giovani” adesso, a quattr’occhi con l’attrice, sembra cambiare decisamente tono.

Noi se torniamo a casa abbiamo sempre la nostra carriera, e che carriera. […] Dopo che usciranno di qua nessuno si ricorderà di loro.

Così Cristiano avrebbe spiegato a Corinne la sua posizione rispetto ai giovanissimi della casa e, in particolare, a Giulia de Lellis e Ivana, eprsone a suo a parere inadeguate per il mondo dello spettacolo, pronte a pensare solo a trucco e capelli:

Noi cerchiamo di dare delle cose, di fare qualcosa, e invece loro nulla. Non si avvicinano neppure a noi a chiedere cose. Non gliene frega niente

Che Cristiano creda di aver trovato in Corinne un’alleta migliore da sfruttare in tutti i modi possibili? Se così fosse nulla di male, peccato però che il pubblico, giudice supremo del programma, vede e valuta tutto: come prenderà questo nuovo volto da doppiogiochista di Malgioglio? Senza dubbio los corpiremo presto e, già da questa sera, potremmo invece stare a vedere in quale direzione muoverà la strategia del concorrente: tornerà a ricoprire il ruoolo di paladino dei giovani o proseguirà sulla strada dell’alleanza con la nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip? Tutti davanti alla tv alle 21 circa per scoprirlo.

Impostazioni privacy