Uomini e donne: Maria De Filippi si schiera con Onestini

Uomini e donne e Grande Fratello Vip, mai come in questa edizione sembrano legati da un sottile filo rosso, quello del cuore, che nel caso di Luca Onestini in questi ultimi giorni risulta infranto.

Il comportamento della sua ‘ex fidanzata’ Soleil Sorge, lo ha colpito molto nel profondo lasciandolo senza parole. La Sorge infatti, è stata paparazzata più volte assieme al nemico di trono di Luca, Marco Cartasegna con cui lei, secondo le ultime indiscrezioni starebbe vivendo una storia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Federica Benincà, rivelazioni shock

Inutile sottolineare quanto la cosa stia interessando il mondo mediatico. Siti web, giornali e trasmissioni televisive non fanno che parlare di questo triangolo tra Luca, Soleil e Marco che da qualche ora sembra si sia arricchito di un quarto elemento, Federica Benincà, ex fidanzata e scelta di Marco Cartasegna.

La Benincà infatti, avrebbe rivelato a ‘Pomeriggio Cinque‘ tutta la verità sulla personalità di Soleil che dopo le sue parole è apparsa al pubblico tutt’altro che innocente, anzi piuttosto traditrice in fatto di uomini e anche di amiche.

Quando si parla dei protagonisti del trono classico di Uomini e donne, il pensiero va diritto a chi ha concepito e condotto questo programma di successo ogni giorno, Maria De Filippi.

La conduttrice nelle ultime ore, ha espresso la sua opinione su tutto cià che è accaduto a Luca Onestini e ai risvolti che la storia sta prendendo ora dopo ora.

Maria sembra non si sia espressa direttamente sull’accaduto, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe rimasta letterlamente basita dal comportamento di Soleil Sorge e Marco Cartasegna.

Maria, ovviamente potrebbe schierarsi con l’anello debole della catena, con Luca Onestini che ha sempre stimato molto, sopratutto durante la sua esperienza del trono.

Luca infatti è stato sempre apprezzato da lei e dal pubblico per la sua integrità morale e per la sua correttezza e non meritava certo di soffrire così tanto, sopratutto in un momento così particolare della sua vita e della sua carriera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro Corinne Clery

Il Grande Fratello Vip, infatti se da un lato regala molta notorietà è una esperienza che mette duramente alla prova la psiche dei concorrenti. Essere costretti ogni giorno ad una convivenza forzata non è sempre sostenibile, come hanno dimostrato diversi avvenimenti che hanno visto l’espulsione di alcuni concorrenti.

 

 

Impostazioni privacy