Grande Fratello Vip: Federica Benincà, rivelazioni shock

uomini e donne federica benincà
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFDn88FWP9/?taken-by=benniuela&hl=it

Il Grande Fratello Vip è una macchina mediatica senza rivali ed i suoi protagonisti ogni giorno finiscono sulle pagine di giornali e siti web. Nelle ultime settimane ciò che è accaduto al concorrente Luca Onestini, ha colpito ed appassionato il pubblico del reality che segue costantemente tutti i particolari ed i protagonisti di questa vicenda.

Luca infatti, ex tronista di Uomini e donne, era entrato nella casa fidanzatissimo della sua scelta Soleil Sorge. Quest’ultima si era più volte dichiarata molto attaccata al suo uomo anche se, sin dalle prime battute del programma si era notata subito un’assenza latente della Sorge. Non un messaggio, una lettera, un pensiero dedicato al suo Luca.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro Corinne Clery

Se inizialmente questo poteva sembrare, a detta di molti, frutto di una strategia che sarebbe culminata in una super sorpresa per Luca, più i giorni correvano e più la certezza che qualcosa non andasse si concretizzava.

Fuori dalla casa intanto gli articoli che volevano Soleil accanto ad un altro fioccavano e l’altro era proprio il nemico di trono di Luca, Marco Cartasegna. Marco, uscito dal trono con Federica Benincà, dopo un certo tempo se ne è separato e con molta probabilità, la lontananza di Soleil da Luca lo ha indotto in tentazione. Detto fatto, i due sono stati avvistati insieme per le vie di Milano.

Nonostante Soleil abbia più volte parlato di un’amicizia, a smentirla sono stati molti particolari. Chi non ha creduto sin dall’inizio alla ‘affettuosa amicizia’ tra la Sorge e Cartasegna è Gianmarco Onestini, fratello di Luca che entrato nella casa, ha dovuto far bere l’amaro calice al fratello rivelandogli tutto quello che stava accadendo e spingendo il fratello a prendere le distanze da Soleil che si stava davvero comportando male.

Luca lascia Soleil in diretta televisiva e poi in lacrime cerca di metabolizzare la cosa. Fuori dalla casa, comincia l’assalto alle foto di Marco e Soleil insieme. I due vengono paparazzati addirittura a casa dei genitori di Cartasegna e a confermare il flirt, ci ha pensato l’ex di Marco, Federica Benincà.

Federica ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque, svela un lato della persoanlità di Soleil completamente nuovo, dipingendola come traditrice di uomini e anche di amiche. Mentre consolava Federica per l’amore finito con Cartasegna, irretiva proprio il suo ex ragazzo.

Ieri pomeriggio poi, la Benincà, che attualmente sembra aver preso il posto di Soleil come opinionista del programma della D’Urso, ha fatto notare un particolare davvero clamoroso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Soleil nelle ultime ore, appena dopo la prima intervista rilasciata da Federica, ha postaot una immagine du Instagram che ritrae i suoi piedi che poggiano su un foglio su cui è scritto ‘bla bla bla’.

Federica ha rivelato a tutti che il pavimento sotto i piedi della Sorge è quello di casa di Marco. A questo punto si potrebbe pensare che Soleil e Marco abbiano deciso di uscire allo scoperto, non ci resta che seguirli da molto vicino!

Impostazioni privacy