Uomini e donne: fiori d’arancio per una coppia storica

I protagonisti di Uomini e donne, riescono sempre a cavalcare l’onda del gossip, sopratutto quelli storici e amatissimi dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

Negli anni, sono tante le coppie che hanno annuciato le nozze, l’arrivo dei figli o altri lieti eventi della loro vita, ma in questo caso, gli sposi hanno preparato il loro matrimonio in gran segreto per stupire tutti con delle nozze a sorpresa, che hanno annunciato pubblicamente solo nelle ultime ore.

I futuri sposi che stanno vivendo uno dei momenti magici della loro vita, sono Elga Enardu, sorella di Serena, ed il suo ex corteggiatore, attualmente fidanzato Diego Daddi. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: novità e i concorrenti a rischio squalifica

I due sono entrati nei cuori del pubblico del trono classico, proprio perchè la loro storia d’amore non nacque seguendo le normali dinamiche del programma ma in modo del tutto originale a pensarci dopo, predestinato.

Diego infatti corteggiava un’altra tronista che lo scelse ma a cui lui rispose di no, mentre Elga seduta sul trono scelse Marcelo Fuentes che al momento della scelta, le rifilò un bel due di picche.

Il destino evidentemente non li voleva con quelle persone ma insieme, anche perchè subito dopo i due si incontrarono fuori dal programma per diventare inseparabili.

Una fiaba in piena regola che verrà coronata il prossimo 21 ottobre presso il Santuario di Bonaria a Cagliari, chiesa a cui Elga è molto legata.

Il ricevimento si svolgerà in un vigneto ed avrà un carattere motlo semplice, nel perfetto stile degli sposi che vivono la loro vita come ogni coppia di innamorati e lontano dalle telecamere.

Anche la proposta di matrimonio è stata di una spontaneità estrema, come ha raccontato Elga in una recente intervista:

“Ero in macchina, lui me lo ha chiesto al telefono. Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore”

Diego, dopo tanti anni passati assieme, ha capito di volerla come sua moglie per sempre, come lui stesso ha dichiarato:

“Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla. Ho capito che era arrivato il momento e che sposarmi era quello che volevo”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: rivelazioni di Raffaella Mennoia su Luca e Soleil

Non ci resta che attendere il 21 settembre per scoprire tutti gli scatti fotografici che Elga e Diego vorranno condividere con i loro followers il giorno delle loro nozze!

Impostazioni privacy