Grande Fratello Vip: rivelazioni di Raffaella Mennoia su Luca e Soleil

 

Il Grande Fratello Vip prosegue la sua corsa e nell’ultima settimana l’onda del gossip si è concentrata sul caso Luca Onestini e Soleil Sorge. La loro storia d’amore, nata all’interno del trono classico di Uomini e donne, sembra sia davvero arrivata al capolinea e questo a causa di alcuni comportamenti scorretti di Soleil nei confronti di Luca e qualche innocente ‘omissione’ di Onestini nei confronti della sua ragazza.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, Gianmarco Onestini, fratello di Luca è entrato nella casa e ha rivelato che Soleil, lontano dal suo fidanzato non si stava comportando affatto bene e che sarebbe stata paparazzata assieme a Marco Cartasegna, rivale di trono di Luca.

Luca, saputo l’accaduto, ha preso immediatamente le distanze dalla Sorge, facendo capire a tutti che per lui, il fidanzamento era rotto.

Soleil dal canto suo, ha tenuto a sottolineare, che il primo che ha mancato di rispetto al loro rapporto, era stato Luca che le aveva nascosto di aver sentito telefonicamente Giulia Latini prima di entrare al GF.

Mentre tutti attendono chiarimenti pubblici, durante la puntata di stasera, Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini e donne, ha tenuto a dire la sua sull’accaduto e riguardo tutte le voci, che vorrebbero il litigio tra Luca e Soleil, studiato a tavolino dalla loro agenzia, per agevolare la vittoria di Onestini.

Lunedì, mentre andava in onda il confronto tra Luca e il fratello, Raffaella scriveva a proposito di Soleil:

“Un giorno vi racconterò una storia….e riderete tanto….qualcuno un po’ meno…”

Una frase che ha fatto capire che dietro a tutto, si celava qualche cosa, qualcosa che riguardava proprio la Sorge e il suo comportamento.

Poi la Mennoia è tornata ad esprimere le sue opinioni, riguardo una possibile montatura dell’accaduto:

“In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti….Così come è successo in passato in altre situazioni ci tendo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro”

Con questo messaggio, Raffaella, ha tenuto a ribadire che qualora i due avessero preso in giro tutti con un finto litigio, la redazione di Uomini e donne, sarebbe totalmente estranea alla cosa.

 

 

Impostazioni privacy