Grande Fratello Vip: novità e i concorrenti a rischio squalifica

grande fratello vip

Un’altra settimana è trascorsa in compagnia dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Dopo l’addio pubblico da parte di Luca Onestini alla sua ex ragazza Soleil Sorge, a causa di alcuni suoi comportamenti scorretti rivelati a Luca dal fratello Gianmarco, in molti attendono che stasera tra i due ci sia un chiarimento nella casa, ma secondo alcune indiscrezioni, a trovare Onestini nella casa del GF, non giungerà la Sorge, ma la sua rivale storica di Uomini e donne, Giulia Latini. 

La Latini, secondo Soleil, sarebbe la causa della fine della loro storia, poichè Luca, avrebbe omesso di rivelare alla fidanzata, di essersi sentito telefonicamente con l’ex corteggiatrice, prima di entrare al Grande Fratello Vip.

le cose però non starebbero proprio così, a fare il primo passo falso, sarebbe stata proprio la modella italo-americana, facendosi beccare per le strade di Milano con Marco Cartasegna, tronista rivale di Onestini.

Nelle ultimissime ore inoltre, Daniele Bossari, sarebbe uscito dalla casa, per gravi motivi familiare, molto probabilemente per la scomparsa del suo manager, a cui vorrà stare accanto durante l’ultimo viaggio. Ancora non sono chiare le dinamiche con cui il GF gestirà questo allontamento, si spera momentaneo, di Bossari dal reality, ma di certo stasera ogni decisione da parte della produzione sarà resa pubblica.

La puntata che andrà in onda tra pochissime ore, riserva moltissime novità, prima fra tutte, l’entrata in casa di Raffaele Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo. 

Altre indiscrezioni, rivelerebbero che da stasera i concorrenti potrebbero dividersi di nuovo in due gruppi, uno dei quali tornerà a vivere a Tristopoli, luogo ormai diventato dimora ufficiale di Cristiano Malgioglio. 

Mentre i gruppi si divideranno, diue concorrenti potrebbero essere squalificati, il primo, dovrebbe seguire l’onda della squalifica ai danni di Marco Predolin, allontanato dal reality per colpa di una bestemmia. Si tratta del comico Gianluca Impastato che si sarebbe lasciato andare anche lui a questo tipo di imprecazione, puntita dal regolamento del programma con la squalifica immediata.

L’altro concorrente a rischio di allontanamento è Jeremias Rodriguez che nelle ultime ore avrebbe avuto un acceso diverbio con Luca Onestini al quale avrebbe detto:

”Se non ti conoscessi, ti dare due schiaffi”

L’argentino non è affatto nuovo a comportamenti al limite della violenza, come è accaduto con Simona Izzo. Per scoprire tutte le novità, non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy