Grande Fratello Vip: nuovi concorrenti in arrivo?

nuovi concorrenti gf vip

Il Grande Fratello Vip 2 continua a far parlare di se. Nonostante l’attacco del Moige che con una petizione online ha chiesto a Mediaset di concludere il programma anticipatamente, considerandolo non adatto al palinsesto, la sorte dei vip rinchiusi nella casa più spiata d’Italia sembra volgere verso un destino ben diverso. Secondo le ultime indiscrezioni, diffuse dal sito davidemaggio, sembra infatti che il programma sia stato prolungato di una settimana e che la redazione sia alla ricerca di nuovi vip da inserire nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Grande Fratello Vip rischia la chiusura

Grandi novità e possibili new entry nella casa del Grande Fratello Vip 2

Dopo le ultime eliminazioni ed in vista di un prolungamento del programma, la cui puntata finale dovrebbe essere il 4 Dicembre, sembra che il Grande Fratello stia prendendo in seria considerazione l’inserimento di nuovi Vip all’interno della casa.
La scelta si starebbe compiendo tra diversi personaggi, sopratutto in fascia over. Al momento, infatti, sembra che i giovani stiano prendendo il sopravvento eliminando pian piano i colleghi più anziani. Per questo motivo, e forse per creare ancor più scompiglio, la redazione sta valutando vip famosi ed in grado di sostenere l’ambiente creatosi all’interno della casa.
Tra i tanti nomi fatti finora, i più papabili sono quelli di Carmen Russo e di Luca Giurato: entrambi reduci da esperienze analoghe e quindi più preparati ad affrontare le situazioni che, molto spesso, vengono a crearsi all’interno della casa.
Carmen Russo ha infatti partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, vincendo persino l’edizione spagnola, mentre Luca Giurato ha svolto il ruolo di opinionista nell’edizione del 2008.
Sembra quindi che il Grande Fratello desideri due volti noti al pubblico ed al contempo abbastanza in confidenza con le strane dinamiche dei reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello Vip

Al momento non si sa ancora se questi nomi saranno confermati. Alla luce di questa possibilità, però, il pubblico da casa sembra essere abbastanza favorevole, sopratutto per la possibile presenza di Luca Giurato, ben noto anche per le sue divertenti gaffe. Dopo la risposta che Mediaset ha dato al Moige, quindi, il Grande Fratello Vip 2 sembra destinato ad un futuro migliore rispetto a quello desiderato dal comitato dei genitori.

 

Impostazioni privacy