Matrimonio in vista per Emis Killa?

Emis Killa

Il mondo del rap sembra profumare di fiori d’arancio. Dopo Fedez, fidanzato ufficialmente da un anno con Chiara Ferragni, è infatti la volta di Emis Killa. Il giovane rapper ed ex giudice del programma The Voice ha infatti reso noto da pochissimo, e solo attraverso il suo account Instagram, che sta per sposarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MTV Awards 2015: Emis Killa condurrà la serata

Emis Killa si sposa con Tiffany

Emis Killa, il cui nome all’anagrafe è Emiliano Giambelli, è da tempo fidanzato con una ragazza di nome Tiffany. Estremamente riservato, il rapper ha sempre evitato di pubblicare foto della sua ragazza sui vari social, evitando anche di parlarne in giro. Il poco che si sa è emerso attraverso qualche intervista durante la quale il rapper ha sempre badato bene a non sbottonarsi troppo. È quindi comprensibile che molti dei suoi fan, alcuni dei quali del tutto ignari del suo rapporto con Tiffany, si siano trovati spiazzati nell’apprendere del matrimonio da un annuncio su Instagram. Con una foto, Emis ha infatti scritto:

Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.

Poche parole che hanno subito dato il via ad una serie di commenti divisi tra congratulazioni cariche di sorpresa e domande sull’identità della futura sposa.
Al momento, infatti, di Tiffany si sa solo che è italo-francese che sta con Emiliano da circa cinque anni e che come lui è molto riservata. Da qualche anno la ragazza ha creato il brand di moda Izishitwear che consiste in una linea di magliette da lei disegnate. Il resto è praticamente sconosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MUSICA: Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash live a Expo Milano

Ora, quindi, tutti i fan si stanno già interrogando su data e luogo in cui avverrà il grande evento. Alcuni, invece, sostengono che il matrimonio c’è già stato e che Emis abbia comunicato il tutto proprio poco prima di dire il fatidico sì. I più curiosi si sono lanciati alla ricerca dell’account Instagram di Tiffany scoprendolo privato e quindi chiuso a qualsiasi informazione sull’evento.
Per avere notizie più sicure bisognerà quindi attendere e sentire dai diretti interessati tutte le informazioni del caso. Sempre che Emis non decida di tenere tutto per se e darne notizia solo tra qualche tempo.

 

Impostazioni privacy