Arriva la wedding tattoo

wedding tatooChe i tatuaggi siano sempre più di moda è ormai un dato di fatto. Nonostante le tante voci sugli inchiostri nocivi ed i consigli per non trasformare un tratto indelebile in un danno per la salute, l’arte di disegnare o scrivere sulla pelle qualcosa da portare per sempre addosso fatica a svanire. Anzi, negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che scelgono di tatuarsi e tutto con grande aumento da parte delle donne che, probabilmente tentate dai nuovi tatuaggi minimal e più eleganti rispetto al solito, hanno scelto di fare questa nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi: sempre più di moda tra le donne

Scopriamo la nuova moda del Wedding Tattoo

E proprio in onore delle donne è nata una nuova collezione Wedding Tattoo, destinata a tutte le spose che anche nel loro grande giorno hanno voglia di lasciare in vista i tatuaggi. Molto spesso, infatti, quei disegni che per gli altri possono essere dei semplici scarabocchi, hanno un significato particolare per chi ha scelto di imprimerli sulla propria pelle. Che si tratti di disegni o di frasi speciali, ogni tatuaggio racchiude in se una storia tutta sua che molto spesso conosce solo chi lo porta e che ha spesso anche un valore affettivo o simbolico tale da dover essere sfoggiato anche nelle situazioni che un tempo lo volevano nascosto. Così, Maria Celli ha creato questa nuova linea, nata proprio per mettere in evidenza ogni tatuaggio attraverso ricami realizzati in pizzo chantilly. Un’idea nata in seguito alla richiesta di tante spose, desiderose di mostrare con orgoglio quei disegni che spesso rappresentavano anche la loro storia d’amore. Così, ecco che durante la Roma sposa 2017, Claudia Lai, la moglie del controcampista della Roma Radja Nainggolan, ha fatto da modella e testimonial per la nuova collezione Wedding Tattoo, mostrando come sia possibile il connubio tra tatuaggio ed abito da sposa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Titoo, il tatuaggio provvisorio per tutte le età

Un nuovo trend, questo del 2017, che è sicuramente destinato ad affascinare le nuove spose, sopratutto quelle che sulla pelle hanno inciso date, scritte o immagini destinate proprio alla loro storia d’amore e che nel grande giorno del sì, desiderano mostrare con orgoglio il proprio tatuaggio, destinato a restare indelebile, proprio come il loro amore.
E se in vista del matrimonio volete realizzare un taguaggio di coppia, ecco un video con alcune immagini dalle quali trarre ispirazione.

Impostazioni privacy