Nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato

I casi di bestemmia al Grande Fratello Vip 2 sembrano essere di moda. Dopo l’infelice esternazione di Marco Predolin che è stato squalificato dal gioco salvo poi aver ottenuto almeno la riammissione in studio, sembra che nella casa si sia già verificato un nuovo caso. Il protagonista, questa volta, è stato Gianluca Impastato che, intorno alle 4 del mattino, si sarebbe lasciato scappare una bestemmia al momento non ancora chiarissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in Lacrime

Gianluca Impastato ed il nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello Vip 2

Erano le 4 del mattino quando Gianluca Impastato preso da una conversazione con Bossari si è lasciato andare ad un’ imprecazione. Pur essendo avvenuto tutto ad un orario notturno e quindi con scarsa visibilità, le sue parole hanno subito fatto il giro del web. La bestemmia consiste in un modo di dire tipicamente nordico che il comico Milanese avrebbe usato nel commentare il modo di essere di un amico in comune con Bossari.
Il pubblico da casa ha subito protestato ed esattamente come per Predolin ha chiesto l’espulsione del concorrente dalla casa del Grande Fratello.
Al momento, ovviamente, non si sa ancora che provvedimenti saranno presi in merito. Di certo la cosa non potrà passare inosservata. Dopotutto, un’eliminazione c’è già stata e non avrebbe senso usare metri diversi per i vari concorrenti. Come sempre, salvo colpi di scena improvvisi, bisognerà attendere Lunedì prossimo per scoprire cosa ha deciso la produzione e come si affronterà questo nuovo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ayda Yespica, frecciatina a Belen: tutti pazzi per Cecilia e Jeremias

Intanto, a fronte di quanto già avvenuto durante questa seconda edizione del programma, il Moige ha messo online una petizione per chiedere la chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 2. La richiesta è rivolta sia ai dirigenti Mediaset che alle aziende inserzioniste alle quali viene chiesto di non inserire più i vari spot all’interno di un programma trash inaccettabile che a loro avviso non merita di far parte di nessun palinsesto tv. Tra le tante motivazioni, il Moige ha inserito l’imprecazione di Predolin, il bidet della Rodriguez in diretta tv e le minacce di Rodriguez ai danni di Bossari. È facile intuire che questo nuovo caso di bestemmia aumenterà il numero di genitori indignati e pronti a firmare.

Impostazioni privacy