Grande Fratello Vip: Luca Onestini, rivelazioni su Soleil Sorge

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha visto come protagonisti assoluti il concorrente Luca Onestini e la sua, a questo punto, ex fidanzata Soleil Sorge. Durante la puntata infatti, il fratello di Luca, Gianmarco, è entrato in casa e gli ha rivelato dei tanti comportamenti scorretti che la Sorge manteneva in sua assenza, il più grave di tutti, quello di essersi intrattenuta più volte assieme al rivale di trono di Luca, Marco Cartasegna, con cui è stata addirittura paparazzata in macchina per le vie di Milano.

Un Luca Onestini in lacrime, quello che è apparso al pubblico e ai coinquilini, un uomo colpito dritto al cuore che in diretta, ha dichiarato di prendere le distanze dalla sua compagna e di non aver più nulla da chiarire con lei, dato il suo comportamento privo di rispetto.

Soleil dal canto suo, sommersa dalle critiche, si è peràò giustificata a ‘Pomeriggio Cinque’ ospite di Barbara D’Urso, dicendo che prima di entrare nella casa il loro rapporto era molto fragile e che i 4 mesi con Luca sono stati ‘un incubo’.

Il confronto tra i due non c’è ancora stato e le due versioni totalmente diverse, dovranno di certo essere chiarite. Mentre Luca ha chiarito immediatamente, quello che per Soleil, sarebbe stato un errore imperdonabile ossia la telefonata che Onestini avrebbe avuto con Giulia Latini prima di entrare in casa, la Sorge ha davvero parlato poco di quello che sarebbe e non sarebbe accaduto tra lei e Cartasegna.

Luca Onestini, in un momento di confidenza con il gruppo, ha voluto parlare di Soleil e lo ha fatto con parole molto forti, regalando al pubblico, clamorose rivelazioni sui veri intenti che la ragazza avrebbe:

” Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo….è disposta a tutto per farsi vedere. Lei mi diceva ‘io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice’ . Sta facendo il peggio del peggio , il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?!. Pur di fare un programma ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. Non ha aspettato altro. Per lei era un’aoccaisone d’oro…”

Non ci resta che attendere quale sarà la reazione di Soleil a queste parole di Luca Onestini.

Impostazioni privacy