Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Il Grande Fratello Vip prosegue e di giorno in giorno, alleanze e strategie vengono alla luce. Nelle ultime ore però a venire alla luce è stati un po’ di malumore e tristezza, legati ad alcuni avvenimenti della settimana.

Primo fra tutti il distacco di Luca Onestini dalla fidanzata Soleil Sorge, a causa di alcune rivelazioni che il fratello Gianmarco gli avrebbe fatto su Soleil. La ragazza, sembra non si stia comportando molto rispettosamente lontano da Luca, anzi sarebbe addirittura uscita con il suo rivale di trono Marco Cartasegna. 

Luca ha reagito molto male ed in lacrime ha preso le distanze da Soleil anche se lei, intervistata a ‘Pomeriggio Cinque‘ ha dato una sua versione dei fatti moltio diversa. Il confronto tra i due, forse ci sarà durante la prossima puntata di lunedì, ma visto che la Sorge non è mai entrata in casa da fidanzata di Luca, di certo non lo farà sommersa dalle critiche.

Un’altro episodio spiacevole che ha caratterizzato le ultime ore nella casa è il litigio tra Ignazio Moser e Aida Yespica. Il bel ciclista, le si sarebbe rivolto con parole poco rispettose, almeno a detta di lei.

Mentre Aida e Cecilia facevano la doccia, hanno scherzato con il Grande Fratello, chiedendo una musica più sensuale perchè avrebbero voluto fare una ‘doccia hot’.

Moser, sembra però abbia consigliato alla Yespica di non fare cose simili, visto il suo ruolo di madre che non si addice molto a quel tipo di esibizioni.

Aida è davvero rimasta molto copita dalle parole di Ignazio, e si è giustificata dicendo che secondo lei non avrebbe fatto nulla di sbagliato, ma poi confidandosi con alcuni inquilini e davanti alle telecamere, ha dichiarato di essersi sentita colpita e offesa e che Moser, avrebbe potuto risparmiarsi delle parole simili.

La bellissima venezuelana infatti, sta vivendo questi giorni in grande tensione perchè sente sopra di se, la morsa del televoto. Ha paura che il pubblico decida di rispedirla a casa e questo non la rende per nulla felice.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip e per  sapere se Aida Yespica sarà eliminata al prossimo televoto, non vi resta che continuare a seguirci!

Impostazioni privacy