Gianluca Impastato: aneddoto bollente su Alessia Marcuzzi

Nella vita di un attore possono capitare anche momenti imbarazzanti, scene difficili da girare e all’interno delle quali proprio non si riesce a sentirsi a proprio agio. Ne sa qualcosa Gianluca Impastato che ha recentemente condiviso con i suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip il raconto di un episodio carido di imbarazzo verificatosi alcuni anni or sono. Protagonista assieme a lui del racconto è Alessia Marcuzzi, collega con la quale si è trovato a dover girare una scena un po’ troppo piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: confidenze tra Giulia de Lellis e Ivana

L’episodio narrato da Giuanluca Impastato a Giulia De Lellis e Veronica Angeloni si è svolto sul set di Così fan tutte, serie televisiva Mediaset andate in onda tra il 2009 e il 2012, del cui cast facevano per l’appunto parte sia l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip che la celeberrima “Pinella”.

La scena in cui i due dovevano recitare insieme era in realtà alquanto semplice: l’attore milanese doveva avvicinarsi sempre più alla collega, finendo con il toccarne il seno, adagiandovisi poi come un bambino un po’ troppo affamato. Semplice a dirsi forse, ma a farsi? Impastato ha spiegato di aver vissuto la cosa con grande imbarazzo, a tal punto da non riuscire inizialmente a girare la scena, almeno fino a quando Alessia, con una scioltezza a dir poco shoccante, lo ha tolto da ogni imbarazzo dicendo:

Tu non ti preoccupare, se devi toccare tocca

Un’Alessia Marcuzzi assolutamente spregiudicata ha dunque salvato la situazione e il suo atteggiamento è apparso tanto apprezzabile che le sono giunti dalla casa non solo i saluti di Gianluca Impastato ma anche gli applausi di Giulia De Lellis e Veronica Angeloni. Almeno per una volta nella casa un racconto piccante in cui è la donna a uscirne vincitrice: brava Alessia!

Impostazioni privacy