Uomini e donne: cicogna in arrivo per una corteggiatrice storica

 

 

I protagonisti del trono classico di Uomini e donne regalano sempre tante emozioni e colpi di scena la pubblico del programma, sopratutto quelli storici che sono rimasti nel cuore di tutti.

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni vorrebbero in attesa di un bimbo la coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Questo grazie ad una foto pubblicata su l’account Instagram di lei, in cui ci sarebbe un particolare molto sospetto.

Una storia d’amore la loro, nata nel programma di Maria De Filippi e vissuta in modo meraviglioso, senza alcun intoppo come testimoniano le numerose foto e gli istanti della loro vita che amano condividere ogni giorno con i loro followers.

Proprio una delle ultime foto postate sui loro account social, vede apparire il ventre di Ginevra leggermente arrotondato e in una immagine, quella che ha fatto scatenare il gossip sulla cicogna in arrivo, Claudio tiene una mano sul pancino di Ginevra.

Inutile dire che un secondo dopo la pubblicazione gli utenti hanno cominciato a chiedere conferme su una possibile gravidanza di Ginevra ma su Instagram la coppia ha tenuto molto riserbo sulla cosa.

Ad avvallare la tesi di un figlio in arrivo però, sembra essere stato un avvistamento di Claudio e Ginevra per le vie di Firenze, mentre i due uscivano insieme da una Farmacia.

Qualche ora più tardi, l’ex corteggiatrice avrebbe condiviso una storia su Instagram in cui alcuni particolari sembrano proprio confermare l’indiscrezione di una nuova vita in arrivo.

Poco dopo l’avvistamento fuori dalla farmacia infatti, Ginevra ha girato una storia su Instagram e lo ha fatto in un luogo molto particolare della casa, dal bagno.

Mentre la storia veniva girata, sullo sfondo era ben visibile il beauty di Ginevra da cui fouoriusciva la confezione di un test di gravidanza. Una svista, o un modo velato per cominciare a diffondere la lieta notizia?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: un corteggiatore molto amato si è sposato!

Certo, arrivare a delle conclusioni sono con dei particolari senza nessuna conferma ufficiale da parte dei due protagonisti, non regala l’assoluta certezza, ma di certo Ginevra e Claudio presto romperanno il silenzio e diranno la verità sulla effettiva possibilità che la loro famiglia si allarghi!

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy