Grande Fratello Vip: un aereo per Jeremias Rodriguez

I messaggi via aereo sono ormai un vero e proprio must del Grande Fratello Vip. Nell’udire già in lontananza il rumore del velivolo i ragazzi entrano in fibrillazione. Per chi sarà questa volta lo striscione? Oggi pare è arrivato il turno di Jeremias Rodriguez che, dopo aver condiviso con la sorella la scritta a loro dedicata da Belen, si ritrova queta volta con un personalissimo messaggio, firmato nientemeno che da Sara Battisti, la sua ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez entra nella casa

E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara

Così recita los triscione coparso in cielo sulla casa del grande fratello e inviato da Sara, modella milanese, per il suo ex, Jeremias Rodriguez, ragazzo con cui ha vissuto una storia d’amore di un anno ripresa poi a intermittenza fino all’ingresso di luinella casa del Grande Fratello Vip.

Lui al momento del primo passaggio dell’aereo non era in girardino ma è stato chiamato a gran voce dai suoi compagni che hanno subito capito come il messaggio fosse a lui destinato.

Il ragazzo è apparso felice e commosso, anche se un po’ spiazzato dall’inatteso gesto di una persona a cui evidentemente lo lega un rapporto non facile.

Eloquente a tal proposito il commento di Cecilia che, abbracciando il fratello, ha così valutato l’accaduto:

Quando usciremo da qui potrete vivervi. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!

Molto toccato dall’iniziativa anche Luca Onestini, più volte abbracciato da Jeremias che ha probabilmente intuito come il ragazzo continui ad attendere un cello della fidanzata (ammesso che sia ancora tale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Giulia Latini manda un messaggio a Luca Onestini

Un gesto dunque molto coraggioso e apprezzato ma avrà u futuro sul destino della coppia? Forse dovremo aspetare l’uscita dalla casa di Jeremias per scoprirlo. Anche perché ricordiamo a tutti che in agguato c’è uan certa Carla Cruz, pronta a iniziare una storia di tutt’altro livello con il giovane Rodriguez non appena il Grande Fratello Vip sarà concluso anche per lui.

Impostazioni privacy