Chiara Ferragni a Striscia: bebè e matrimonio tra le domande

Chiara e FedezChiara Ferragni è stata presa di mira da Striscia la Notizia che, dopo la storia sulla sua cagnolina Matilda ha deciso di consegnarle il tapiro d’oro. Durante la consegna la fashion blogger ha avuto modo di dire la sua sia sulla storia dei bisognini del cane che sul presunto arrivo di un bebè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primo tapiro d’oro per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni parla per la prima volta della sua presunta gravidanza

Durante la consegna del tapiro, Valerio Staffelli non si è fatto scappare l’occasione di sentire il parere della fashion blogger. Ebbene, secondo la Ferragni le notizie circolate ultimamente sulla sua Matilda, sarebbero tutte false. La fidanzata di Fedez ha anche parlato per la prima volta della sua presunta e tanto discussa gravidanza. Più che parlare si è limitata a deviare la domanda dell’inviato di Striscia, lasciando la parola al fidanzato che ha subito chiarito che se così fosse non lo direbbero certo a quelli di Striscia e che se dovesse essere vero sarebbe la prova che non è gay.
Una battuta per sottolineare il sondaggio lanciato da Chiara sul social Instagram proprio qualche giorno fa. Ormai da diverso tempo, infatti, tra le tante notizie sui due e sulla loro storia, da molti considerata una finzione, circola anche quella secondo cui il loro fidanzamento sia una sorta di copertura per Fedez. Motivo per cui è nato, molto probabilmente, il sondaggio scherzoso da parte della Ferragni che a suo modo ha fatto capire di sapere delle voci che circolano e di trovarle così assurde da farci persino un sondaggio.
Un discorso a parte merita invece il prossimo matrimonio tra i due. Alla domanda circa una data, la ragazza si è mostrata emozionata dicendo che si farà presto. Sarà però un matrimonio top secret e molto riservato. Una cosa che risulta difficile da pensare e che i fan probabilmente non apprezzeranno, abituati come sono a conoscere quasi ogni dettaglio della vita privata della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in attesa di una bimba?

Al momento, comunque, è ancora tutto da vedere. I follower sono come sempre divisi tra coloro che credono ancora nella gravidanza della Ferragni e quelli che, a dirla tutta, non ci hanno mai creduto. La vita tra lei e Fedez sembra scorrere tranquillamente e questo nonostante le tante voci sul loro conto.

 

Impostazioni privacy