Uomini e donne: Luca Dorigo candidato all’Isola dei Famosi

 

L’ex protagonista del trono classico si è candidato per partecipare all’Isola dei Famosi

Luca Dorigo, ex tronista molto amato di Uomini e donne, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000 in cui parlava dell’uscita del suo calendario 2018, in cui appare molto sexy, ha dichiarato di essere pronto a vivere nuove avventure lavorative e di voler cimentarsi nel meccanismo di reality famosi come l’Isola dei Famosi o Temptation Island. 

Luca ritiene che in una cornice diversa da quella del trono, potrebbe far scoprire al suo pubblico la sua vera personalità, regalando alcuni lati di se che nessuno conosce, come ha dichiarato nell’intervista:

” Perchè no. Mi divertirei. Conosco i meccanismi della televisione e in quel programma saprei come muovermi. Sa, se ho fatto il tronista in più occasioni è perchè piacevo al pubblico, altrimenti non mi avrebbero mai chiamato una seconda volta e poi addiritutra una terza volta.  Però mi piacerebbe molto partecipare all’isola dei Famosi. Ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto perchè mi permetterebbe di mettermi alla prova e di mostrare chi sono, farmi conoscere profondamente. Il pubblico che mi ha seguito a Uomini e donne ha un’idea diversa da quello che sono in realtà, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori”

Luca parla poi anche della sua vita privata, palesando la voglia di diventare presto padre:

” …sono pentito di non esserlo diventato prima. Ma essere padre comporta sacrifici e responsabilità, la mia vita sarebbe cambiata, anche se non so come. Spesso però mi trovo a pensare che se avessi un figlio sarei felice e dunque è un mio obiettivo per il futuro. Ho ancora quattro o cinque anni per organizzarmi”

Luca Dorigo, dopo molte storie d’amore andate male, come quella con Melita Toniolo e il flirt attribuitogli con Simona Ventura, sembra aver trovato l’amore vero da più di un anno, con la bellissima Giulia Risari, con cui appare sereno nelle foto dei social.

Non è dunque un’utopia quella di una prossima paternità di Luca, che nel frattempo si è dedicato alla musica e continua a girare l’Italia facendo il Dj.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy