Primo Tapiro d’oro per Chiara Ferragni

Tapiro Ferragni

A volte è il caso di dire: succede anche a loro. In questo a caso a Chiara Ferragni, la fashion blogger cui la vita sembra sorridere ogni giorno e che proprio in questi giorni si è vista consegnare il suo primo tapiro d’oro da Striscia la Notizia. Un evento che in realtà non ha nulla di così triste o imbarazzante ma che Chiara sembra non aver colto a braccia aperte, contrariata sopratutto per il motivo per il quale le è stato recapitato.

Chiara Ferragni ed il Tapiro d’oro legato a Matilda

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia del problema che la Ferragni sta avendo nell’appartamento dove vive con il fidanzato Fedez e la sua cagnolina Matilda. Sembra infatti che il bulldog francese abbia la cattiva abitudine di fare i propri bisogni nel giardino condominiale del palazzo. La cosa non è ben vista dai condomini e nonostante Chiara sia solita pagare delle multe per ovviare al problema, le signore del palazzo continuano a lamentarsi.
La notizia, come c’era da aspettarsi, ha subito fatto il giro del web e dei media, arrivando a quelli di Striscia che, probabilmente divertiti dalla storia, hanno deciso di donare alla ragazza il suo primo Tapiro d’oro.
A dirla tutta, l’evento sembra aver scatenato anche l’ilarità di Fedez che ha subito reso nota la cosa, entusiasta per il premio. Un po’ meno divertita è apparsa la protagonista della vicenda che sembra non apprezzare il modo in cui ultimamente si stia parlando della sua cangnolina cui è da sempre molto legata.

Problemi canini a parte, la fashion blogger sembra continui a vivere in perfetta armonia con il suo fidanzato con il quale le prese in giro sono ormai all’ordine del giorno. Proprio la settimana scorsa, infatti, sulle storie di Instagram che di recente hanno inserito l’opzione dei sondaggi, Chiara ha chiesto ai suoi followers se secondo loro Fedez è gay. Insomma, la loro sembra essere davvero una storia fatta d’amore e di amicizia, e tutto in barba ai media che ancora oggi continuano ad insinuare che sotto il loro rapporto ci sia solo un accordo economico.

Impostazioni privacy