Luca Onestini in lacrime in tv: Soleil ride e balla sui social

luca onestini e soleil sorgèLuca Onestini è stato uno dei protagonisti della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017. Chi, però, si aspettava il confronto con Soleil Sorgè è rimasto deluso. Come ha fatto sapere Ilary Blasi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invitata in studio per avere un chiarimento con il fidanzato, ha deciso di dare forfait. Al suo posto si è presentato Gianmarco Onestini, fratello di Luca che, aiutato da un filmato che ha raccolto quanto successo nelle ultime settimane, ha rivelato a Luca tutta la verità su Soleil.

Luca Onestini che, durante la settimana ha pensato spesso a Soleil Sorgè, dalla bocca del fratello ha scoperto quello che, in queste settimane, ha sollevato numerose polemiche. La brutta sorpresa per Luca Onestini è iniziata con Ilary Blasi che gli ha chiesto di parlare della sua storia con Soleil. L’ex tronista ha definito la storia con la Sorgè importante. A questo punto, Ilary lo ha fermato e gli ha chiesto di andare nella stanza ovale della casa dove ha potuto incontrare il fratello Gianmarco e vedere il video in cui c’erano gli articoli che parlavano dell’incontro tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna e le dichiarazioni di Soleil dopo aver saputo dei messaggi che Luca si è scambiato con l’ex corteggiatrice, Giulia Latini. “È successo qualcosa, Soleil ti ha mancato di rispetto, non si è comportata nella maniera migliore nei tuoi confronti. Ti chiedevi perché non ti dimostrasse la sua vicinanza…è uscita con un’altra persona”, ha detto Gianmarco. Luca resta senza parole e, dopo aver saputo da Ilary che la fidanzata ha rifiutato l’invito per aver un confronto con lui, ha detto: “Pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Finché non avrò modo di confrontarmi con lei, rimango sulla mia posizione. Io non l’ho mai tradita. Attaccare la mia famiglia come ha fatto lei è inaccettabile. I messaggi con Giulia Latini? Giulia è stata una persona importante per me nel programma, ho sempre avuto grande stima di lei. Soleil mi aveva chiesto più volte di attaccarla pubblicamente ma non l’ho mai fatto. Lei mi ha mandato l’in bocca al lupo e io avevo voglia di sentirla perché è stata una persona con cui ho condiviso sei mesi della mia vita. A Soleil non ho detto nulla perchè sapevo che per lei era un tasto dolente. Le bastava sentire il suo nome per farci litigare”.

Luca Onestini, tornando dai compagni, non è riuscito a trattenere le lacrime. Quando però, il Grande Fratello gli dà la possibilità di varcare la porta rossa per andare a chiarire con la fidanzata, l’ex tronista sbotta in diretta tirando fuori tutta la sua rabbia: “Ci sono persone cattive che ti attaccano quando non puoi rispondere. Mio fratello mi ha detto che sta facendo di tutto per darmi addosso. Che caz** devo chiarire! Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca“. Mentre Luca Onestini piangeva in tv, Soleil Sorgè, nei momenti precedenti alla diretta, su Instagram Stories, ha pubblicato alcuni video in cui balla, ride e si diverte in auto in compagnia di un amico. La Sorgè, per il momento, non ha ancora commentato quanto accaduto ieri. Lo farà nelle prossime ore?
 

Impostazioni privacy