Grande Fratello Vip: Luca Onestini contro Soleil Sorgè

Tutti attendevano l’entrata nella casa della diretta interessata ma Soleil Sorgè, fidanzata (almeno così ancora pare) di Luca Onestini, non è voluta comparire. Durante l’ultimo appuntamento serale con il Grande Fratello Vip a entrare nella casa è stato invece il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. A lui l’arduo compito di far capire, per quanto possibile, a Luca ciò che sta accadendo fuori dalla porta rossa.

All’insaputa dell’ex tronista di Uomini e Donne, la sua storia d’amore con la bionda italo-americana sta letteralmente andando in pezzi. Soleil è venuta a sapere di alcuni messaggi scambiati dal suo fidanzato con la ex, Giulia Latini, e per tutta risposta ha ben pensato di concedersi qualche uscita extra con il fascinoso Marco Cartasegna, nuovo tutor del programma Detto Fatto ed ex-public figure della ‘Mediaset’.

Proprio la notizia di queste “losche uscite” della fidanzata, durante la fashion week milanese e non solo, ha raggiunto Luca nella casa attraverso il fratello e un apposito video preparato dal GF. Le immagini mostravano interviste di Soleil a Pomeriggio 5 e stralci di articoli di giornale, testimonianze dei dubbi di Soleil e del ritrovarsi con l’altro ex tronista.

Una vera doccia fredda per il ragazzo che, dopo l’iniziale stupore e incredulità, ha però tirato fuori le unghie: Ilary ha infatti offerto a Luca l’opportunità di abbandonare la casa e cercare un chiarimento con la fidanzata ma la risposta del concorrente è stata perentorea. Di fronte al fratello che in lacrime gli comunicava quanto stesse accadendo, non ha avuto alcun dubbio: mai rinuncerà a un’opportunità come il Grande Fratello Vip per una persona che gli ha così mancato di rispetto.

Ci sono persone cattive che aprofittano di quando non puoi difenderti. Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. Cosa devo chiarire (dice urlando, ndr) con questa persona qua? Me lo ha detto mio fratello che sta facendo di tutto per andarmi contro. Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfzione e rimango qua

Dopo l’iniziale delusione è eprò arrivata la rabbia, quella che lo ha spinto a rivelare dettagli non propriamente piacevoli sul suo rapporto con la fidanzata. Luca ha spiegato come Soleil desiderasse molto partecipare al Grande Fratello Vip e avesse recepito alquanto male l’ingresso del fidanzto nella casa. Tutto sembrava però in fine rientrato ma adesso Luca ha il dubbio che questa possa esser la vendetta di Solei per quell’opportunità di visibilità che ha percepito come rubatagli dal fidanzato. Avrà ragione? Certo è che adesso l pubblico è tutto dalla parte di Luca, prova ne sia il boato dello studio quanto il ragazzo ha deciso di non abbandonare il programma.

La diatriba dunque prosegue.

 

Impostazioni privacy