Grande Fratello Vip: l’addio tra Luca e Soleil organizzato a tavolino?

Fonte foto: Instagram

Il pubblico del Grande Fratello Vip, questa settimana ha senza dubbio concentrato la sua attenzione su  Luca Onestini, questo a causa di un dramma personale vissuto in diretta nella puntata di lunedì scorso sotto gli occhi di tutti.

Il fratello Gianmarco infatti è entrato nella casa per rivelare a Luca che la sua fidanzata Soleil Sorge, in sua assenza si sarebbe vista con il suo rivale di trono Marco Cartasegna e si sarebbe comportata male verso di lui e verso la loro famiglia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Carla Cruz sogna un futuro con Jeremias Rodriguez

Onestini non ha retto davvero alla notizia e scoppiando in lacrime ha preso la decisione di dire addio a Soleil, e proprio su questa decisione presa a caldo, im molti non hanno visto chiaro.

Possibile che Soleil dichiaratasi più di una volta innamoratissima del suo Luca, non sia mai entrata nella casa a fargli una sopresa, non abbia mai espresso un pensiero sul suo fidanzato sui social e ospitata nei programmi televisivi, abbia solo gettato fango su Onestini?

Sono tanti coloro che pensano che questo repentino cambiamento di rotta da parte della coppia di fidanzati sia stato studiato a tavolino per agevolare la vittoria di Luca.

Un dramma personale, avvicina il personaggio al pubblico che difficilmente attraverso il televoto, infliggerebbe altro dolore al loro beniamino ferito.

Altri utenti sui social, hanno ipotizzato che tutta questa storia, sarebbe stata messa in scena per far conoscere al grande pubblico il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto entrare nella storia televisiva di Uomini e donne come tronista.

Queste sono soltanto ipotesi, che però ripensando alle lacrime di Luca, potrebbero davvero essere prive di fondamento.

Forse la verità sta nel mezzo e qualcuno in tutta questa storia potrebbe aver davvero recitato. Forse proprio Soleil che sarebbe riuscita a farsi scegliere da Luca e secondo il suo grande piano, avrebbe poi spostato le sue mire verso Cartasegna.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Giulia Latini manda un messaggio a Luca Onestini

Insomma, la situazione appare quanto mai ingrbugliata e come ha scritto, Giulia Latini, accusata da Soleil di essere la causa della storia d’amore con Luca, sarà il tempo a chiarire le cose.

Per non perdere tutte le novità su Luca Onestini e Soleil Sorge e sugli altri protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy