Grande Fratello Vip: Giulia Latini manda un messaggio a Luca Onestini

uomini e donne luca onestini e giulia latini
Foto facebook

Il Grande Fratello Vip, questa settimana girerà senza alcun dubbio attorno al dramma di Luca Onestini il quale nella puntata di lunedì si è trovato a dover vivere un momento molto difficile, scoprendo che la sua fidanzata Soleil Sorge, in sua assenza era uscita con il suo rivale di trono Marco Cartasegna.

A renderlo partecipe dell’amara verità suo fratello Gianmarco che abbracciandolo le ha consigliato di prendere le distanze dalla fidanzata che ne stava davvero combinando tante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Carla Cruz sogna un futuro con Jeremias Rodriguez

Luca in lacrime, di fronte ad una Ilary Blasi che le proponeva l’uscita dal reality per poter chiarire tutto con Soleil, ha risposto che non aveva nulla da chiarire e che sarebbe restato in casa. Un addio pubblico e forse una fine annunciata, a quanto ha svelato la Sorge, ieri ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Soleil infatti ha fatto delle rivelazioni clamorose, raccontato che la loro storia era molto fragile e che avevano deciso di vivere questa lontananza come un momento di riflessione. La cosa che ha stupito tutti, compresa la conduttrice, è che la Sorge ha descritto i 4 mesi passati con Luca come un incubo.

Questo forse il motivo, che ha spinto Soleil ad accettare un passaggio in macchina dall’ex tronista Marco Cartasegna. Anche se lei ha dichiarato che tra di loro non sarebbe successo nulla, sono in molti a raccontare che i due sarebbero stati avvistati assieme anche al mattino dopo e in diversi eventi.

Anche Luca, in questo ultimo stralcio di storia, si prende le sue colpe, riguardanti una telefonata avuta con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini prima di entrare al Grande Fratello Vip. Luca avrebbe nascosto la cosa alla fidanzata, a causa del suo carattere possessivo e geloso e dell’odio che lei prova da sempre nei confronti della Latini.

Giulia Latini, dopo aver assistito a tutto, come il resto del pubblico italiano, ha pensato bene di dimostrare la sua vicinanza a quello che per mesi è stato uno degli uomini più importanti della sua vita e a cui, con molta probabilità non ha anocora rinunciato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Giulia Latini entra in casa per consolare Luca?

Giulia, dal suo account Instagram, lancia un messaggio velato a Luca, utilizzando le parole di una canzone di Ligabue:

“Niente paura…niente paura ci pensa la vita mi han detto così…”

Giulia con queste parole, potrebbe aver mandato un messaggio di incoraggiamento ad Onestini, ma anche a se stessa, per aver dimostrato, che il tempo ha messo ben in luce che forse la scelta di Luca, non è stata proprio quella giusta! Non ci resta che attendere per scoprire se Giulia entrerà nella casa a confortare Luca Onestini.

Impostazioni privacy