Il segno zodiacale diventa tatuaggio: come raffigurarlo?

I segni dello zodiaco sono qualche cosa che da sempre divide l’umanità: chi ci crede strenuamente, chi li bisfratta totalmente, chi ne esalta il potere descrittivo del nostro io più profondo e chi invece li etichetta come semplici superstizioni un po’ retrograde.

Qualora facciate parte dei sostenitori dell’astrologia e del potere che gli astri esercitano sulla nostra quotidianità vi sarà senza dubbio venuto in mente di esprimere il vostro io attraverso il segno zodiacale, imprimendolo magari sulla vostra stessa pelle. Tatuarsi il proprio segno è infatti un modo senza dubbio incisivo per raccontarsi al mondo, per esprimere la propria personalità con un semplice simbolo.

Già, ma come riprodurlo? Se siete in cerca di un modo originale per realizzare il vostro porssimo tatuaggio dal sapore astrologioco, CheDonna.it ha alcuni consigli per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GLAM OROSCOPO: Ad ogni segno il suo tatuaggio!

Le opzioni da valutare per un tattoo che riproduca il vostro segno zodiacale sono essenzialmente 4: stilizzato, realistio, a fumetto o astronomico. La prima alternativa sfrutta l’iconografia classica dell’astrologia, quella che lega a ogni segno un simbolo ben definito: è l’opzione perfetta per chi voglia optare per un mini tattoo stilizzato, magari da fare su collo, polso o caviglia.

Qualora invece sognate qualcosa di un po’ più vistoso un disegno che riproduca realisticamente lo scoprione, la bilania e i loro simili è ciò che vi ci vuole, magari arricchito anche da un simpatico tocco di colore per un effetto finale più giocoso.

Infine le stelle. Se sognate un effetto finale misterioso, leggero e un po’ sognante potrete riprodurre direttamente la costellazione del vostro segno, un incorcio di linee e punti dal sapore mistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I mini tattoo più originali delle star

La domanda dunque è la seguente: quanto credete nel vostro segno? Se la risposta è “molto” allora avrete solo l’imbarazzo della scelta per trasformarlo in un tatuaggio molto vicino al vostro cuore.

Impostazioni privacy