Grande Fratello Vip: arriva il faccia a faccia tra Luca e Soleil

Quanto sembrano alte le mura della casa del Grande Fratello Vip quando dividono le due parti di una coppia? Insormontabili, oseremmo dire. Se poi quella coppia non naviga al momento in buone acque il peso di quei muri potrebbe divenire insopportabile.

Ne sanno qualcosa Solei Sorgè e Luca Onestini: lui nella casa e lei fuori dedicano oramai il tempo ad arrovellarsi sui reali sentimenti dell’altro.

Proprio mentre Daniele Bossari piange calde lacirme di commozione per le sentite parole da’more della moglie, Filippa Lagerback, giunte via missiva, Luca Onestini si interroga sul perché la sua fidanzata ancora non abbia trovato il modo per fargli sentire la sua vicinanza.

Il ragazzo ignora ovviamente ciò che sta accadendo al di là della porta rossa, incluse soprattutto le dichiarazione della sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, che ha recentemente spiegato come lei e il ragazzo si siano scambiati alcuni messaggi dopo la scelta a Uomini e Donne. Inutile dire che Soleil ignorava questo dialogo virtuale tra i due e apprendere la cosa non è certo stato trai momenti più piacevoli della sua vita, a tal punto da portarla a scoppiar ein lacrime davanti alle telecamete di Pomeriggio 5.

La ragazza adesso si interroga sul futuro e, soprattutto, sui sentimenti di Luca nei suoi confronti. Sono veri, sinceri, profondi? Simili perplessità difficilmente la spingeranno ad andare a trovare il suo fidanzato per prestargli uspporto ma ciò non vuol dire che i due non si vedranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Onestini, l’amara verità: “Ho sbagliato tanto con Soleil”

A quanto pare infatti un chiarimento potrebbe giungere per volontà stessa del Grande Fratello. La coppia potrebbe ritrovarsi durante la prossima diretta e gettare le carte in tavola, scegliendo poi se mettere un punto alla breve ma tormentata relazione o proseguirla con rinnovata stima e fiducia reciproca.

Come andranno a finire le cose? Lo scopriremo, a qanto apre, tra pochissimi giorni.

Impostazioni privacy