I fan della De Lellis vogliono le scuse di Signorini

Giulia De LellisContinua il caso mediatico nato dalla lite tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini. Dopo le uscite infelici che la ragazza ha espresso sui gay e lo scontro verbale avvenuto tra i due durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, le polemiche sono continuate tramite social ed attraverso Casa Signorini, dove sono volate parole pesanti contro la fidanzata di Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Signorini deride la De Lellis su Instagram

I fan di Giulia De Lellis non ci stanno e chiedono le scuse da parte di Signorini

La discussione avvenuta durante l’ultima puntata sembrava essersi conclusa, seppur con disappunto da parte di entrambi. Eppure di parole sulla questione De Lellis e sulle sue affermazioni sui gay ne sono state spese ancora tante, alcune anche molto offensive nei confronti della ragazza.
A Casa Signorini, infatti, gli ospiti del “padrone di casa” non si sono risparmiati, continuando ad attaccare la De Lellis. Tra loro, quello che ci è andato più pesante è stato l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Aristide Malnati che, parlando, l’avrebbe definita feccia umana.
Le sue parole hanno scatenato i tanti fan della ragazza che, indignati, hanno attaccato sia lui che gli altri ospiti, spingendo l’archeologo a chiedere scusa e ad ammettere di aver usato parole che non solo non fanno parte del suo vocabolario ma che non andrebbero mai usate contro terzi.
La bomba però è ormai scoppiata e da casa il pubblico è ormai diviso in due. Da una parte ci sono quelli che vogliono l’espulsione di Giulia per le sue affermazioni sui gay e dall’altra ci sono quelli che, dopo le scuse da parte di Aristide Malnati, pretendono quelle di Alfonso Signorini che ha continuato ad usare parole offensive contro la ragazza. Secondo alcuni, il direttore di Chi sarebbe troppo coinvolto per vedere con lucidità la cosa e si sarebbe fatto prendere la mano. Durante Casa Signorini, il dopo Grande Fratello Vip2 è stato un continuo punzecchiare Giulia De Lellis, alla quale è stata dedicata anche una canzone ironica sulle note di Perde l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

Insomma, lo scontro tra i due sembra non aver fine tanto da proseguire anche in altre sedi. Ora, bisognerà attendere la prossima puntata del programma per capire se quanto avvenuto fuori onda verrà menzionato e se Signorini accoglierà le richieste del pubblico scusandosi con Giulia.

Impostazioni privacy