Veronica Angeloni in lacrime: parole al veleno con Simona Izzo

Mentre Marco Predolin minaccia il Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia, il clima è abbastanza infuocato, anche se non tra tutti i concorrenti. Se, infatti, Daniele Bossari ha ritrovato nuove energie dopo la lettera ricevuta dalla moglie Filippa Lagerback, Veronica Angeloni sta attraverso un periodo abbastanza delicato. Nelle scorse ore, infatti, la pallavolista è stata la protagonista di un acceso diverbio con Simona Izzo con la quale l’amicizia nata all’inizio dell’avventura, sembra aver lasciato spazio a rancori e incomprensioni.

La discussione tra Veronica Angeloni e Simona Izzo è nata per la nomination della pallavolista che ha spiegato alla regista di averla nominata perché pensava che anche lei avrebbe fatto la stessa cosa. Veronica Angeloni, però, ha respinto tutte le accuse giurando di non aver mai detto o pensato una cosa del genere. “Non ho mai detto che ti avrei nominata perché pensavo mi nominassi, no ragazzi io esco e me ne vado a casa. Te lo giuro sulla mia vita, sulla mia famiglia. Non ho mai pensato minimamente di nominarti per paura che lo facessi tu. Simona mi spaventi” – ha spiegato Veronica che poi ha aggiunto – “Io sono una che ci mette il cuore. Se ti ho nominato è per ottenere una reazione perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel cu** da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero. […] Non me ne frega niente del tuo perdono se non ti fidi di me. Io gioco a pallavolo non ho bisogno di essere amica di nessuno. Mi fai paura, sei pazza. Dalla mia bocca non è mai uscito ‘Io ti ho votato perché avevo paura che mi votassi’. Se dici così cambia tutta la mia opinione su di te”.

A schierarsi con Simona Izzo è stato Luca Onestini che ha criticato l’atteggiamento di Veronica Angeloni, rea di aver dato una motivazione falsa la notte precedente alla diretta. Le spiegazioni della pallavolista, però, non hanno convinto la Izzo che ha detto: “Ma mi hai fatto andare in nomination, non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene”. Veronica Angeloni, poi, parlando con gli altri compagni ha detto: “Simona Izzo vince il GF Vip, piano piano ci manda a fan**lo tutti. Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti. Ha detto che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. È un’attrice, recita”.
 

 

Impostazioni privacy