Belen confessa ad Oggi il suo amore per Iannone

Belen

Belen sembra sempre più presa dalla sua storia d’amore con Andrea Iannone. Un amore così grande da spingerla a parlarne persino alla rivista Oggi dove, tra le altre cose, parla anche del suo rapporto con Stefano De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez entra nella casa

Belen ammette di essere innamorata e di non poter vivere senza Andrea Iannone

Innamoratissima, al punto da urlarlo ai 4 venti ma senza pensieri riguardo al matrimonio. È questo ciò che è emerso dall’intervista che la bella Belen ha rilasciato al settimanale Oggi al quale ha ammesso di stare sempre insieme a Iannone e che entrambi non riescono a stare l’uno senza l’altra.
La showgirl ha proseguito dicendo:

Non esistono diversi gradi d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie

Alla parola matrimonio, però, Belen ha però fatto un passo indietro. O meglio, ha spiegato il perché non è tra i suoi progetti futuri. Secondo lei, infatti, il matrimonio è un passo da compiere una volta sola e che dopo un fallimento non andrebbe ripetuto. A ciò, la Rodriguez ha aggiunto che lei e Iannone vivono in case separate ma che, ciò nonostante, stanno sempre insieme.
La convivenza però non è da escludere e proprio di recente i due sono stati visti a Milano, intenti a controllare dei lavori di ristrutturazione di quello che potrebbe proprio essere il loro nido d’amore.
Restando in tema Belen ha parlato anche della storia con Stefano De Martino dicendo di essere ormai in pace con lui e di considerare la cosa più che normale trattandosi del padre di suo figlio. Per lei quindi, De Martino ci sarà sempre e solo perché in comune hanno l’amore per il piccolo Santiago. Dopotutto, come lei stessa ha ammesso, con Stefano ha cercato di salvare le cose fin quando ha potuto, senza però riuscirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen si schiera dalla parte della D’Urso

Il passato, quindi, è destinato a restare tale. Belen ha ormai un nuovo grande amore che la rende felice e senza il quale non può proprio stare e al di là del matrimonio, l’importante per lei è vivere il sentimento che prova a 365 gradi.

Impostazioni privacy